Vip e Personaggi

Ermal Meta sui social:” Devo farmi visitare urgentemente”

Ermal Meta ha dovuto rinviare alcune date dei suoi tour e ciò ha fatto indubbiamente allarmare tutti i suoi fan. Il cantante ha pubblicato degli scatti sui suoi profili social, dimostrando come alcuni gonfiori gli abbiano letteralmente tumefatto il viso. Ecco che cosa gli è successo.

Chi è Ermal Meta?

Ermal Meta è un cantautore albanese nato nel 1981, ma che da sempre vive in Italia. L’infanzia di Ermal non è sicuramente stata delle più semplici, tanto che a soli 13 anni scappa con la sorella e la madre alla volta di Bari.

Il padre era estremamente violento, ed è proprio per questo che il ragazzo ha deciso di rinnegarlo e non avere più alcun tipo di rapporto con lui.

Ermal mostra un grande interesse verso la musica e gli strumenti musicali, imparando a suonare il pianoforte e la chitarra e poi perfezionando le sue capacità canore. Comincia poi la sua gavetta suonando in alcune band, come ad esempio il gruppo La fame di Camilla, con i quali compone diversi album.

Successivamente Ermal Meta decide di dedicarsi alla sua carriera di solista, approfondendo anche le sue capacità di autore. Scrive infatti diverse canzoni per artisti quali Patty Pravo, Annalisa e Marco Mengoni.

La svolta avviene nel 2017, quando Ermal Meta partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Vietato morire, con la quale si aggiudica il terzo posto. L’anno dopo, invece, prende parte alla manifestazione in duetto con Fabrizio Moro.

I due presentano il loro singolo Non mi avete fatto niente, che permette loro di vincere il festival e partecipare all’Eurovision Song Contest. Da qui in poi la carriera di Ermal ha un’impennata inspiegabile e l’artista diventa uno dei cantanti più amati di sempre.

Il malessere improvviso di Ermal Meta

Nelle ultime ore Ermal Meta ha deciso di informare i suoi fan, dicendo di dover per forza rinviare due concerti a causa di un grave problema di salute.

Leggi anche: Cosa ha scoperto l’investigatore privato di Ilary Blasi su Francesco Totti

L’uomo nel post ha chiesto scusa sia agli organizzatori dell’evento che ai suoi fan, ma purtroppo non potrà partecipare ai concerti per problemi di forza maggiore. Il cantante ha spiegato che, da qualche giorno, diverse parti della faccia e della testa gli si gonfiano senza motivo.

Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro

A testimonianza di questo, ha pubblicato sul suo profilo degli scatti dove appare con il volto tumefatto e a tratti irriconoscibile visto la consistenza del gonfiore.

Ermal ha quindi deciso di sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso e, forse, nelle prossime ore comunicherà ai suoi fan l’esito della visita. Il cantante ha però espresso felicità nel sapere che molti si siano preoccupati della sua condizione. Ha poi annunciato che non vede l’ora di tornare a cantare per tutti i suoi sostenitori.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago