L’Eredità, Daniele conquista nuovamente il titolo di campione del quiz show. Ma quanto ha guadagnato? Uno sguardo alle cifre.

Il successo de L’Eredità: la difesa del titolo

Il 6 gennaio 2024, durante una nuova diretta de L’Eredità, condotta con maestria da Marco Liorni, il celebre game show ha visto i concorrenti sfidarsi nella puntata dell’Epifania. Tutti gli occhi erano puntati su Daniele da Foligno, il campione in carica, pronto a difendere il suo titolo contro Antonella da Genova, Walter da Verona, Manuela da Pinerolo, Francesca da Ferrara, e Danilo da Brindisi.

La sfida

Il primo gioco, il Tris, ha visto Antonella e Walter scontrarsi per l’eliminazione, con Walter che, purtroppo, ha lasciato il gioco. Il turno successivo, il “Chi come cosa“, ha visto Francesca e Claudia in sfida, con quest’ultima che ha dovuto abbandonare il gioco, perdendo la sua parte di eredità.

Successivamente, le Professoresse Michelle e Naomi hanno introdotto il gioco degli anni. Manuela ha sfidato Danilo, ma è stata lei stessa ad essere eliminata. Si è poi proceduto con i “Paroloni”, e Daniele è stato il primo ad indovinare la parola, guadagnandosi così il passaggio al Triello. Antonella ha successivamente indovinato la seconda parola, mentre Danilo ha vinto la sfida contro Francesca.

La fase culminante è stata la sfida per raggiungere la Ghigliottina, con Daniele a 10mila euro, Antonella a 20mila euro e Danilo a 40mila euro. Daniele e Danilo hanno superato la prova con un ampio vantaggio, eliminando Antonella, che comunque avrà una seconda chance nella puntata successiva.

I 100 secondi di Daniele: ancora campione

Durante i cento secondi, Daniele ha dimostrato un’incredibile abilità, rispondendo correttamente a tutte le domande e accumulando un montepremi di 180mila euro. Il bottino sarà poi dimezzato a 22.500 che però non riuscirà a conquistare.

L’Eredità, ma quanto ha vinto fino ad oggi?

Purtroppo daniele nonostante la sua bravura non è riuscito a conquistare alcun montepremi da portare a casa dall’inizio fino ad oggi. Pertanto, non resta che attendere una nuova puntata per scoprire se riuscirà a mantenere il titolo e a portare a casa il bottino finale. Tutti sintonizzati questa sera per scoprire il destino del nuovo campione.

Change privacy settings
×