Anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati tra i protagonisti di Scherzi a Parte, il programma televisivo in onda su Canale 5. Gli autori della trasmissione hanno organizzato uno scherzo proprio nei confronti di Carmen Russo, con la complicità di Enzo Paolo Turchi.
Uno scherzo che al pubblico ha scatenato tanto divertimento, ma che di certo non è stato semplice da affrontare per Carmen Russo. Scherzi a Parte, anche grazie alla conduzione di Enrico Papi, ha ottenuto un ottimo successo nelle recenti edizioni, confermandosi come uno show importante per Canale 5. Scopriamo che cosa è successo a Carmen Russo.
L’amore nei confronti degli animali
Carmen Russo può essere considerata a buon diritto una delle ballerine più amate nel mondo della TV italiana. Proprio nel corso della sua carriera, iniziata negli anni ’70, ha potuto conoscere colui che poi è diventato suo marito, ovvero Enzo Paolo Turchi. Quest’ultimo condivide con Carmen la passione nei confronti della danza. I due spesso si sono esibiti in coppia.
Ultimamente Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si occupano soprattutto di tutela nei confronti degli animali. In particolare le loro azioni benefiche sono rivolte ai cani. Insieme i due hanno deciso di adottare nel corso del tempo circa una decina di cani che hanno trovato abbandonati.
Inoltre Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono impegnati nella sensibilizzazione sul tema della cura e dell’amore nei confronti degli animali. Ed è proprio da questo punto di vista che Enrico Papi, con gli autori di Scherzi a Parte, ha organizzato uno scherzo, in seguito al quale la stessa Carmen è andata su tutte le furie.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi protagonisti di Scherzi a Parte
Carmen Russo (naturalmente si tratta di una finzione a sua insaputa) è stata ingaggiata per promuovere un nuovo locale a Milano. Il problema consiste nel fatto che, per essere accompagnata nel luogo deciso, si trova alle prese con un autista che non ama affatto gli animali.
Già durante il tragitto che doveva portare Carmen Russo al locale di Milano ha visto i due scontrarsi in maniera decisa. Poi la ballerina si ritrova di nuovo nell’auto di questo autista che ovviamente è un attore. Complice Enzo Paolo Turchi, l’autista simula l’abbandono di un cane, lasciando l’animale legato ad un traliccio della corrente.
Carmen Russo è andata su tutte le furie e ha costretto l’autista a fermarsi, anche a fare delle frenate piuttosto brusche, tirando il freno a mano dell’automobile. Poi, scesa dall’auto, la showgirl ha aggredito un altro complice di Scherzi a Parte. Si stava sfiorando la rissa, quando poi a Carmen Russo è stato svelato che si trovava su Scherzi a Parte.