Site icon AmalfiNotizie.it

Enzo Miccio va in giro in slip e rovina il matrimonio

Scherzo a Enzo Miccio

Foto Facebook

Questa sera, domenica 25 settembre 2022, andrà in onda la seconda puntata del programma più divertente dell’autunno. Come ben immaginerete, stiamo parlando di Scherzi a parte che vede al timone, ancora una volta, Enrico Papi. Una delle vittime è stato Enzo Miccio. Ecco cosa è accaduto.

Scherzi a parte, anticipazioni seconda puntata 

Questa sera, domenica 25 settembre, andrà in onda il secondo appuntamento di Scherzi a parte. Trasmesso su canale 5 dalle ore 21.20 circa, ci divertirà a suon di scherzi a personaggi famosi. Scopriamo le vittime di questa sera.

Ad essere finiti sotto il mirino degli autori di Scherzi a parte troveremo Jo Squillo, molto arrabbiata con qualcuno che le parlerà male della sua ultima canzone. Altra vittima sarà Lory Del Santo che ha “ospitato” in  casa sua strane visite. E ancora Ricky Tognazzi che accuserà sua moglie di avere il cervello “bacato”.

Infine, altre due vittime dovranno fare i conti con i loro nervi. Uno è Marcell Jacobs, il campione olimpico che rimarrà ingessato (letteralmente) per tutta la durata della candid camera ed Enzo Miccio.

Enzo Miccio e lo scherzo di Scherzi a parte

Enzo Miccio è classe 1971 ed è nato sotto il segno del Toro. Di professione è un wedding planner molto famoso e affermato, tanto da essere scelto anche da grandi vip. L’ultimo organizzato è stato quello di Federica Pellegrini. Nel 2005 esordisce in televisione con il suo programma intitolato Wedding Planners in cui il tema principale è l’organizzazione dei matrimoni.

Enzo Miccio è un personaggio molto amato dal pubblico italiano che lo ha anche seguito durante il suo percorso a Pechino Express, nel 2020, in cui ha partecipato con la sua assistente Carolina e si sono guadagnati un meritatissimo secondo posto.

Leggi anche: Simona Izzo la combina grossa e Ricky Tognazzi perde la testa: tutto in diretta

Miccio è anche un abile opinionista che compare spesso nelle trasmissioni sia della Rai che di Mediaset. Quest’anno lo vedremo comparire in qualche puntata di Pechino Express in qualità di conduttore per sostituire temporaneamente Costantino Della Gherardesca.

Leggi anche: Jo Squillo beccata così per colpa della sua canzone: è caos

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo notizie fino al 2016, anno in cui fa coming out pubblicamente e ammette la sua omosessualità. In quel tempo era fidanzato con un suo collaboratore, Riccardo Marenghi, ma i due nel 2019 si lasciano. Terminata la sua storia d’amore, ne inizia un’altra con un chirurgo estetico francese chiamato Laurent Millares.

Questa sera lo vedremo intento con uno scherzo crudele ad opera di Scherzi a parte. Gli verranno fatte vedere delle immagini in cui sembra essere lui girare in una struttura in soli slip e intento a bussare alla porta della camera della sposa. Cercherà di convincere i suoi collaboratori (complici dello scherzo) a non essere lui, ma pare che nessuno gli creda.

Exit mobile version