Conosciamo tutti Enzo Miccio, che è molto conosciuto per la sua professione di wedding planner. Proprio questa professione lo ha portato ad essere molto affermato nel suo settore, visto che è scelto spesso da diversi personaggi famosi per l’organizzazione delle cerimonie.
Ma Enzo Miccio è anche un personaggio della TV. Lo abbiamo potuto seguire ad esempio anche a Pechino Express, programma al quale ha partecipato insieme a Carolina, la sua assistente, nel 2020. Inoltre è spesso presente in televisione come opinionista, sia in Mediaset che nelle trasmissioni Rai. Lo abbiamo visto anche a Scherzi a Parte: in questo programma di Canale 5 è stato protagonista di uno scherzo che è stato progettato nei suoi confronti. Scopriamo che cosa è successo.
Enzo Miccio vittima di Scherzi a Parte
Qualche tempo fa è stata trasmessa una puntata di Scherzi a Parte che ha preso di mira proprio Enzo Miccio, il famoso re dei wedding planner. Miccio si è conquistato una certa fama e una certa reputazione in questo ambito lavorativo e certo molti non si aspettavano di vederlo in atteggiamenti poco consoni a quello che spesso mostra anche in televisione.
Eppure, proprio con la complicità di Scherzi a Parte e grazie alla possibilità degli autori che gravitano intorno ad Enrico Papi, è stata ripresa dalle telecamere una scena davvero incredibile. Enzo Miccio è stato vittima di Scherzi a Parte in una puntata che viene trasmessa in replica oggi, 14 agosto, su Canale 5. Infatti il famoso wedding planner si trovava in palestra e viene mostrato in un video che lo immortala in comportamenti molto discutibili proprio mentre si trovava ad allenarsi.
Davvero sconvolgente quello che si è visto in TV, perché la reputazione di questo personaggio famoso potrebbe essere rovinata per sempre.
Ma non è la prima volta che Enzo Miccio viene preso di mira da organizzatori di scherzi televisivi. Infatti nel 2020 anche Le Iene hanno organizzato uno scherzo ai suoi danni. Vediamo che cosa è successo in questa occasione.
Lo scherzo delle Iene ad Enzo Miccio
A quanto pare Enzo Miccio è alquanto solito perdere la pazienza. Infatti Le Iene, in uno scherzo organizzato ai suoi danni, hanno fatto credere al wedding planner che la sua assistente avesse una relazione con il futuro sposo del matrimonio di cui Miccio si doveva occupare riguardo all’organizzazione.
Enzo non ha reagito affatto con calma, inveendo contro la sua assistente. Tutto questo quando, complice la finzione, insieme ai familiari della sposa trova la sua assistente e lo sposo a scambiarsi gesti d’amore.