In molti pensano che Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere stiano insieme. In realtà ci sarebbe molto da dire su di loro, perché sono conosciuti fra i personaggi più di spicco del mondo dello spettacolo. Tra l’altro ultimamente stanno portando insieme in giro per l’Italia uno spettacolo teatrale dal titolo Bloccati nella neve.
I due sono molto affiatati dal punto di vista professionale e sicuramente anche per questo attirano molto l’attenzione da parte del pubblico, in quanto sono dei personaggi molto popolari.
Quanti anni di differenza ci sono
Chi crede che Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere stiano insieme deve mettersi il cuore in pace, perché quelle voci di gossip, secondo le quali tra i due ci sarebbe una relazione, sono completamente infondate. Anche perché non dobbiamo dimenticare che tra la Belvedere e Iacchetti c’è una grande differenza di età.
Vittoria Belvedere è nata a Vibo Valentia il 17 gennaio del 1972, mentre il noto presentatore televisivo è nato in provincia di Cremona il 31 agosto del 1952. Tra i due ci sono 20 anni di differenza, all’incirca. Comunque riescono ad essere davvero molto impegnati sul palcoscenico, in quella che è una commedia che attira molto l’attenzione del pubblico.
Iacchetti interpreta un uomo di mezza età che vive in campagna, invece Vittoria Belvedere è una donna che si ritrova a bussare casualmente alla porta dell’uomo. I due si ritrovano poi a vivere insieme per un certo periodo a causa di una terribile tempesta.
La vita privata di Vittoria Belvedere ed Enzo Iacchetti
Quindi, anche se lavorano assieme e sono molto affiatati come coppia dal punto di vista professionale, i due non stanno affatto assieme. Lo sappiamo anche dalle notizie che vengono fuori dalla vita privata dei due. Enzo Iacchetti è stato sposato con una donna di nome Roberta, poi ha avuto varie relazioni, tra cui possiamo ricordare quella con Maddalena Corvaglia. Oggi a quanto sembra è single.
Leggi anche: Di che malattia soffre Vittoria Belvedere? La verità
Vittoria Belvedere, invece, è sposata dal 1999 con Vasco Valerio, popolare organizzatore di eventi. Ha tre figli, che si chiamano Lorenzo, Niccolò ed Emma. Molto esilaranti le dichiarazioni che ha rilasciato Enzo Iacchetti sulla commedia a cui i due stanno lavorando insieme. Sul personaggio di Vittoria Belvedere a teatro ha detto che lei ha un carattere molto forte.
Leggi anche: Perché Enzo Iacchetti e il figlio sono stati minacciati di morte?
E Vittoria Belvedere dal canto proprio ha rincarato la dose, specificando che nella vita lei è molto pratica. A Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, i due artisti si sono raccontati parlando della loro carriera e degli aspetti più intimi della loro vita privata.
Visualizza questo post su Instagram