Chi è Enzo Iacchetti: età, figli, carriera, compagna, fidanzata e vita privata

Enzo Iacchetti è uno degli attori più conosciuti, apprezzati e amati del panorama televisivo italiano.

Chi è Enzo Iacchetti: età, figli, carriera, compagna, fidanzata e vita privata

Enzo Iacchetti è nato a Castelleone in provincia di Cremona il 31 agosto 1952. Si affaccia al mondo del lavoro entrando in un’agenzia di viaggi.

A seguire arriva l’esperienza a Radio Tresa, contemporaneamente si mette in gioco lavorando come intrattenitori in cerimonie private.

Simbolotto: ecco i simboli e i numeri estratti oggi 30 Luglio

Continuano senza sosta anche per il mese di luglio le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha...

Nel 1979 entra all’interno del Deby Club di Milano dove rimane fino al 1985. La svolta per la sua carriera e la sua vita arriva grazie a Maurizio Costanzo che lo vuolo nel suo show.

Arriva poi l’esperienza a Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio a partire dal 1994, conquistando una grandissima popolarità.

Non solo conduttore ma anche e forse soprattutto attore. Ha partecipato a Benedetti dal Signore, serie tv di grande successo con Ezio Greggio.

Per ben 3 stagioni è stato al fianco di Natalia Estrada, quando hanno lavorato insieme ne Il Mammo.

Il suo debutto come cantante arriva nel 2009 con Chiedo scusa al signor Gaber, un album di cover dei successi di Giorgio Gaber. Nel 2010 conduce Velone, al fianco di Nina Senicar ed il Gabibbo.

Contemporaneamente alla sua carriera televisiva ha portato avanti anche la sua grande passione per il teatro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente pare che sia single, ma ha un figlio di nome Martino.