Enzo Iacchetti a cuore aperto: “Questo è il mio più grande rimpianto”. Ecco le parole che a quanto pare avrebbe pronunciato proprio ultimamente, secondo quanto sostiene il web, e che avrebbero lasciato di stucco i fan.
Enzo Iacchetti a cuore aperto: “Questo è il mio più grande rimpianto”. Queste parole avrebbero stupito i fan, anche perché non si aspettavano una dichiarazione del genere. In realtà quest’ultima non è sicura, anche perché pare infatti che provenga solo da voci che girano sul web e quindi prive di una reale conferma.
Prima di indicare a che cosa si riferisse il noto volto della TV, è il caso di sottolineare che tale riflessione pare giunta in occasione del suo compleanno, che a quanto pare sarebbe stato il 31 agosto e in cui Iacchetti avrebbe compiuto ben 70 anni.
Tra l’altro colui che ha condotto diverse volte Striscia la notizia, sempre secondo alcune dicerie del web, pare che abbia raccontato anche come sia iniziata la sua carriera lavorativa e che prima di avere successo abbia anche svolto il lavoro di cameriere e prima ancora sembra che lavorasse in un’agenzia di viaggi.
Intanto si può indicare un indizio: non pare proprio che il rimpianto in questione, sempre se la dichiarazione di Iacchetti sia vera, riguardi la carriera. Egli infatti ha sempre preso parte a ottimi progetti lavorativi.
In più il rimpianto di cui avrebbe parlato non riguarderebbe nemmeno la sfera amorosa, anche perché infatti pare che le sue relazioni siano sempre state felici. Certamente, è vero che a volte il gossip su di lui sia stato abbastanza elevato, per le sue storie d’amore, più che altro per la differenza d’età che era presente tra lui e la sua donna.
Tuttavia Iacchetti non è mai curato dei pettegolezzi e infatti ha sempre vissuto senza problemi le sue relazioni. Il rimpianto di cui avrebbe parlato infatti pare che riguardi altro.
Leggi anche: Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo
A quanto pare il rimpianto in questione sembrerebbe riguardare il fatto di non aver parlato con il padre, che purtroppo sarebbe deceduto quando il figlio aveva solamente 21 anni.
Leggi anche: Alba Parietti confessa tutto dopo anni: “Ho rifiutato la proposta di Berlusconi”
Il genitore infatti è morto giovane, quando aveva solo 57 anni. Di conseguenza Iacchetti avrebbe sottolineato come avrebbe voluto parlare con lui. Questo ha stupito i fan, che non si aspettavano una confessione del genere.
Intanto tutti i suoi follower hanno prontamente fatto gli auguri a questo personaggio che amano proprio tantissimo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…