Pixabay
La storia che stiamo per raccontarvi è veramente incredibile, tanto da aver avuto una certa risonanza ed essere diventata virale in poco tempo. Potrebbe essere il racconto adatto per tutti coloro che amano il genere fantasy.
Se siete appassionati del genere, sicuramente vi potrete accorgere, leggendo questa storia, come tutto sia stato studiato nei minimi particolari. In realtà tutto si risolve in un tono particolarmente divertente, ma Corey Johnson, l’uomo che è il protagonista delle vicende, è fermamente convinto di ciò che vuole fare.
Nelle intenzioni di questo uomo, originario di Ocala, c’è il suo voler irrompere con la forza nella base che si chiama Patrick Space Force Base. Ma non si tratta di un’irruzione priva di senso. Infatti l’uomo avrebbe intenzione di annunciare che si è scatenata o che si sta per scatenare una lotta fantasy tra draghi e alieni.
Piuttosto surreale come obiettivo, ma lui è estremamente convinto di stare facendo una cosa giusta. Infatti ha architettato un piano che non lascia dubbi. Prima ha rubato una Ford F-150 e per arrivare a sfondare i confini della base militare ha pensato di prendere un camion dopo aver abbandonato la macchina.
Infatti gli serve proprio un autocarro per riuscire a superare le difese della base militare. Ma qual è il fine che vuole raggiungere Johnson annunciando questa lotta fantasy? Anche la motivazione che sembra aver dato vi lascerà piuttosto stupiti.
Infatti lui vuole raccontare alle autorità che il presidente degli Stati Uniti gli avrebbe trasmesso telepaticamente un messaggio secondo il quale la Terra diventerà il teatro di un conflitto tra alieni e draghi. In particolare per quanto riguarda questi ultimi si parla di rettili volanti cinesi.
Un vero non senso, quindi, ma che nella sua mente si configurava come tutto perfettamente reale e plausibile.
Leggi anche: Fa causa ad un uomo che non si è presentato ad un appuntamento: la storia incredibile
Gli utenti del web che hanno avuto occasione di apprendere questa storia sono rimasti piuttosto stupiti e hanno avuto delle reazioni molto varie. Naturalmente la maggior parte ha pensato che l’uomo si sia inventato tutto, forse per avere anche un attimo di notorietà.
È infatti impensabile una lotta tra alieni e draghi e poter pensare allo stesso tempo di parlare telepaticamente con il presidente degli Stati Uniti. Ma davvero il fatto è di un’assurdità che lascia basiti.
Leggi anche: Non potevano comprare una casa in Inghilterra e acquistano un intero villaggio in Francia
Anche il piano che l’uomo sembra aver architettato con il furto dell’auto e dell’autocarro è piuttosto strano, anche se il furto della Ford F-150 è stato realmente segnalato alle autorità della Florida.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…