Il regista Enrico Vanzina si trova ad Amalfi. Lo testimonia una fotografia pubblicata suoi social network del primo cittadino della città marinara Daniele Milano.
“Oggi è venuto a trovarci il regista Enrico Vanzina, da sempre innamorato della nostra Amalfi”, si legge nella didascalia che accompagna la foto pubblicata dal sindaco con il regista romano.
Il regista ha posato per una foto ricordo con il primo cittadino da palazzo San Benedetto e, a quanto pare, si troverebbe in Costiera per una vacanza.
Sono stati subito molte le persone che hanno immaginato che la presenza del regista sia ad associare a qualche produzione cinematografica ma, se dovesse esserlo, per il momento è tutto completamente top secret.
Ma è assieme al fratello regista Carlo che scrive sceneggiature di film come Sapore di mare, Il pranzo della domenica, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale, Yuppies – I giovani di successo, Le finte bionde, Sotto il vestito niente, Via Montenapoleone, Il cielo in una stanza, Ex – Amici come prima!, Mai Stati Uniti e Non si ruba a casa dei ladri.
Ultimo suo lavoro cinematografico Lockdown all’italiana, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno.
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…