Enrico Silvestrin: ecco chi è il concorrente del GF Vip

Oggi in prima serata su Canale 5 sarà trasmessa la prima puntata del Grande Fratello Vip che tra i concorrenti annovera in nome di Enrico Silvestrin.

Il programma condotto da Ilary Blasy che sarà accompagnata in questa avventura da Alfonso Signori.

Enrico Silvestrin: ecco chi è il concorrente del Grande Fratello Vip

Enrico Silvestrin è nato ha Roma dove ha vissuto gran parte della sua vita. Dopo aver conseguito la maturità classica, Silvestrin si iscrive alla facoltà di Lettere dell’Università La Sapienza, ma non termina gli studi.

Fortunato Cerlino Nero a Metà: ecco chi è Mario Muzo

Uno dei protagonisti della Fiction di Rai 1 ovvero Nero a Metà è Fortunato Cerlino che veste i panni di Mario Muzo. Fortunato Cerlino Nero a Metà: ecco chi è Mario Muzo Fortunato...

La sua passione per la musica è un richiamo troppo grande e per questo decide di seguirla. Nel 1994, Enrico Silvestrin si trasferisce a Londra dove inizia a lavorare con l’emittente televisiva MTV.

È il primo veejay italiano del canale e nel periodo di militanza negli U.K. si trova a condurre diversi programmi di successo, come il programma The Morning Mix. Nel 1997 torna in Italia in contemporanea con il lancio di MTV Italia.

Nel 1992 prova si tuffa nel mondo del cinema con il film Le amiche del cuore, diretto da Michele Placido. Alla fine degli anni ’90 è uno dei protagonisti dei film di Gabriele Muccino: Ecco fatto, Come te nessuno mai e Ricordati di me sono.

Dopo aver accompagnato per anni milioni di teenager su MTV, Enrico Silvestrin viene conosciuto anche dal pubblico generalista grazie alla fiction Distretto di Polizia. A seguire si cimenta in diversi fil polizieschi come L’ispettore Coliandro e I delitti del cuoco.

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti

Saranno ben 16 i concorrenti di questa edizione del Gf Vip, di cui quattro sono già entrati nella caverna: Walter NudoMaurizio Battista e le Donatella.

Questa sera nella casa entreranno Eleonora Giorgi,ci sarà il cantante Ivan Cattaneo,  il conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, l’attrice Jane Alexander, la showgirl Lisa Fusco.

Grande attesa nella casa anche per Francesco Monte, del modello Stefano Sala, della modella Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, la conduttrice Benedetta Mazza, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e il conduttore Andrea Mainardi.

Per scoprire cosa accadrà nella prima puntata del Gf Vip non resta che sintonizzarsi in prima serata come sempre su Canale 5.