Site icon AmalfiNotizie.it

Enrico Papi disperato, addio a Big show: il reality al suo posto

In queste ultime ore la programmazione di Canale 5 è cambiata continuamente. Soprattutto per quanto riguarda due prime serate: quella del giovedì e del venerdì sera. Finalmente sembra essere arrivata la decisione definitiva per il palinsesto.

Ad essere stati in bilico sono stati principalmente Big show di Enrico Papi e L’isola dei famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Sappiamo che il primo era programmato per il venerdì mentre il reality per il giovedì ma poi tutto è cambiato…

Canale 5 cambia i palinsesti e le programmazioni: caos per Papi e L’isola

Tutti i telespettatori si aspettavano il salto de L’isola dei famosi durante questa settimana. Nel senso che durante la puntata del lunedì era stato fatto notare che l’appuntamento del giovedì sera non sarebbe andato in onda. Il reality sarebbe dovuto tornare direttamente il lunedì successivo.

Al giovedì era stato programmato dapprima un film italiano, poi invece si è cambiata completamente idea piazzando al 21 aprile Big show, il programma di Enrico Papi tradizionalmente in onda al venerdì. Un vero caos insomma ma non è certo finita qui.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per le sue scarpe con i cristalli? Da non credere

L’isola dei famosi cambia giorno e va al posto di Big show

L’appuntamento con L’isola dei famosi non sarà solo per il prossimo lunedì come era stato programmato inizialmente. Il reality show continuerà ad andare in onda con la sua doppia puntata settimanale. Cambia il fatto che invece di andare in onda al giovedì, vedremo L’isola al venerdì sera, proprio al posto di Big show con Enrico Papi.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo

I due programmi sono stati dunque invertiti per questa settimana causando un po’ di confusione nel pubblico di Canale 5. Ancora non è molto chiaro se la programmazione resterà questa anche per le prossime settimane oppure tutto ritornerà esattamente come è sempre stato fino a qualche giorno fa. Per scoprirlo continuate a seguirci.

Exit mobile version