Enrico Oetiker: chi è, età, fidanzata, Il Paradiso delle Signore e vita privata

Enrico Oetiker è uno degli attori più amati e conosciuti della televisione italiana, in particolare per la sua interpretazione di Riccardo Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore.

Con il suo fascino, la sua simpatia e il suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di fan che lo seguono con affetto.

Enrico Oetiker: chi è, età, fidanzata, Il Paradiso delle Signore e vita privata

Enrico Oetiker è nato a Roma nel 1993. Sin da piccolo ha mostrato la sua passione per la recitazione e per lo sport.

SiVinceTutto Supernalotto estrazione 11 Settembre: ecco i numeri vincenti oggi

SiVinceTutto è un concorso speciale del SuperEnalotto, lanciato il 27 aprile 2001, che si svolge ogni mercoledì sera.La particolarità del SiVinceTutto è che anche nel caso in...

Da ragazzo ha, infatti, praticato moltissime discipline, dal calcio alla pallavolo, passando nuoto e tennis.

L’esordio nel mondo del cinema arriva nel 2015 quando prende parte al film Se Dio vuole con alcun grandi della cinematografia nostrana come Rocco Papaleo e Alessandro Gassman.

Nel 2017 arriva al cinema con il film Classe Z diretto dal regista Guido Chiesa, una commedia molto divertente che ha ottenuto anche un buon riscontro di pubblico.

Il successo, però, è arrivato con la partecipazione a Il Paradiso delle Signore nel quale veste i panni di Riccardo Guarnieri, il complicato diflio del ricchissimo banchiere Umberto Guarnieri.

Non si conosce moltissimo della sua vita privata è quindi impossibile stabilire se sia fidanzato o single.