Enrico Oetiker: chi è, età, fidanzata, Il Paradiso delle Signore e vita privata

Enrico Oetiker è uno degli attori più amati e conosciuti della televisione italiana, in particolare per la sua interpretazione di Riccardo Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore.

Con il suo fascino, la sua simpatia e il suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di fan che lo seguono con affetto.

Enrico Oetiker: chi è, età, fidanzata, Il Paradiso delle Signore e vita privata

Enrico Oetiker è nato a Roma nel 1993. Sin da piccolo ha mostrato la sua passione per la recitazione e per lo sport.

Controlli dei Carabinieri in Costiera: sequestrata droga e ritirate 2 patenti di guida

Diverse tipologie di sostanze stupefacenti sequestrate e numerose patenti di guida ritirate costituiscono il bilancio di una vasta attività di controllo su strada da parte...

Da ragazzo ha, infatti, praticato moltissime discipline, dal calcio alla pallavolo, passando nuoto e tennis.

L’esordio nel mondo del cinema arriva nel 2015 quando prende parte al film Se Dio vuole con alcun grandi della cinematografia nostrana come Rocco Papaleo e Alessandro Gassman.

Nel 2017 arriva al cinema con il film Classe Z diretto dal regista Guido Chiesa, una commedia molto divertente che ha ottenuto anche un buon riscontro di pubblico.

Il successo, però, è arrivato con la partecipazione a Il Paradiso delle Signore nel quale veste i panni di Riccardo Guarnieri, il complicato diflio del ricchissimo banchiere Umberto Guarnieri.

Non si conosce moltissimo della sua vita privata è quindi impossibile stabilire se sia fidanzato o single.