Vip e Personaggi

Enrico Montesano scatenato: “Milly Carlucci dovrà chiedermi scusa”

Enrico Montesano è stato squalificato da Ballando con le stelle ed è una furia. A detta sua è stato accusato ingiustamente e nonostante anche la sua coreografa abbia smentito le ingiustizie, il provvedimento non è cambiato. Ma entriamo nel dettaglio.

Enrico Montesano, squalificato da Ballando con le stelle

Da come abbiamo appreso in questi giorni, Enrico Montesano è stato squalificato da Ballando con le stelle 2022. La causa sarebbe da ricercare nella maglietta indossata e in un gesto poco carino fatto dinnanzi alle telecamere.

L’attore è stato letteralmente buttato fuori dagli studi della Rai per aver indossato una maglietta con un simbolo fascista e per aver fatto il saluto romano durante le prove della coreografia proposta dall’insegnante Allessandra Tripoli.

La ballerina però non ci sta e dopo aver ammesso di non aver fatto caso all’indumento, ha però voluto chiarire che non si trattava del saluto sopra citato. Semplicemente era parte della coreografia, tra le altre cose tratta dal musical The Greatest Showman.

Leggi anche: Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle: “La Rai sapeva”

Le smentite di Enrico Montesano e di Alessandra Tripoli

In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che è accaduto con Enrico Montesano in sala prove e dopo che tutti i giornali di gossip hanno fornito la propria versione, Montesano è sbottato perché non ci sta alle accuse.

In un’intervista rilasciata all’Adnkronos è sbottato dicendo di non accettare le accuse fatte a riguardo del saluto romano. Si tratta di un’offesa bella e buona e non ha più intenzione di stare a sentire certe cose.

In questo modo si distrugge la reputazione di una persona e ci basta davvero poco. Enrico Montesano si aspetta delle scuse e richiede una riabilitazione. Oltretutto, quando l’attore ha appreso quale sarebbe stato il passo di danza ha fatto subito notare alla sua ballerina che sarebbe stato frainteso quel gesto e si appella ai video delle registrazioni.

Leggi anche: “Ci siamo presi a calci”: la rivelazione di Enrico Montesano a Ballando con le stelle

Montesano ha anche detto di non aver ricevuto nulla di ufficiale da parte della Rai, ma di aver appreso tutto dalla stampa e dai media. Oltretutto ha tenuto a precisare che la maglietta è venduta tranquillamente come gadget storico.

Crede quindi che ci possano essere altri motivi per il quale abbiano voluto farlo fuori dal programma e si sono appellati a queste sciocchezze. Al momento anche la conduttrice ha preferito il silenzio e pensiamo che darà una spiegazione direttamente in puntata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago