Enrico Montesano è stato squalificato da Ballando con le stelle ed è una furia. A detta sua è stato accusato ingiustamente e nonostante anche la sua coreografa abbia smentito le ingiustizie, il provvedimento non è cambiato. Ma entriamo nel dettaglio.

Enrico Montesano, squalificato da Ballando con le stelle 

Da come abbiamo appreso in questi giorni, Enrico Montesano è stato squalificato da Ballando con le stelle 2022. La causa sarebbe da ricercare nella maglietta indossata e in un gesto poco carino fatto dinnanzi alle telecamere.

L’attore è stato letteralmente buttato fuori dagli studi della Rai per aver indossato una maglietta con un simbolo fascista e per aver fatto il saluto romano durante le prove della coreografia proposta dall’insegnante Allessandra Tripoli.

La ballerina però non ci sta e dopo aver ammesso di non aver fatto caso all’indumento, ha però voluto chiarire che non si trattava del saluto sopra citato. Semplicemente era parte della coreografia, tra le altre cose tratta dal musical The Greatest Showman.

Leggi anche: Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle: “La Rai sapeva”

Le smentite di Enrico Montesano e di Alessandra Tripoli 

In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che è accaduto con Enrico Montesano in sala prove e dopo che tutti i giornali di gossip hanno fornito la propria versione, Montesano è sbottato perché non ci sta alle accuse.

In un’intervista rilasciata all’Adnkronos è sbottato dicendo di non accettare le accuse fatte a riguardo del saluto romano. Si tratta di un’offesa bella e buona e non ha più intenzione di stare a sentire certe cose.

In questo modo si distrugge la reputazione di una persona e ci basta davvero poco. Enrico Montesano si aspetta delle scuse e richiede una riabilitazione. Oltretutto, quando l’attore ha appreso quale sarebbe stato il passo di danza ha fatto subito notare alla sua ballerina che sarebbe stato frainteso quel gesto e si appella ai video delle registrazioni.

Leggi anche: “Ci siamo presi a calci”: la rivelazione di Enrico Montesano a Ballando con le stelle

Montesano ha anche detto di non aver ricevuto nulla di ufficiale da parte della Rai, ma di aver appreso tutto dalla stampa e dai media. Oltretutto ha tenuto a precisare che la maglietta è venduta tranquillamente come gadget storico.

Crede quindi che ci possano essere altri motivi per il quale abbiano voluto farlo fuori dal programma e si sono appellati a queste sciocchezze. Al momento anche la conduttrice ha preferito il silenzio e pensiamo che darà una spiegazione direttamente in puntata.

Change privacy settings
×