Programmi Tv

Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle: “La Rai sapeva”

Qualche ora fa abbiamo parlato della polemica che ha colpito Enrico Montesano, il quale ha deciso di indossare una maglietta della Decima Mas durante le prove di Ballando con le stelle. Ecco gli ultimi sviluppi!

La polemica di Selvaggia Lucarelli

Qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e giurata presso la trasmissione tv Ballando con le stelle, ha pubblicato un post dove chiedeva la squalifica immediata di Enrico Montesano. Questo perché l’uomo, durante le prove generali dello show, avrebbe indossato una maglietta poco consona allo show.

Parliamo di una t-shirt dedicata alla Decima Mas, un’associazione filo-fascista che durante la Guerra è accorsa più volte in aiuto dei nazisti. Proprio per questo motivo la donna ha pubblicato un post su Twitter descrivendo il gesto in maniera ignobile e chiedendo dei provvedimenti da parte di Milly Carlucci e della Rai.

In un primo momento la conduttrice e i suoi assistenti non sembravano essere d’accordo con la decisione di allontanare Montesano dalla trasmissione di ballo. Sembra però che qualcosa sia cambiato nelle ultime ore.

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le stelle: la sua reazione

La Rai ha infine optato per la squalifica di Enrico Montesano che, ovviamente, non ha mandato giù questa notizia e ha fatto ricorso rivolgendosi al tribunale. L’uomo ha dichiarato di aver indossato la maglia incriminata durante delle prove e che gli autori erano a conoscenza di questo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Enrico Montesano squalificato: colpa della maglia

I vari filmati infatti, vengono visionati prima di essere mandati in onda, motivo per cui avrebbero potuto informarlo e lui avrebbe agito a tal proposito. Montesano ha poi detto che questa maglia fa parte della sua collezione, ma il modello viene liberamente venduto in molti negozi italiani senza problemi.

Al momento quindi, il suo avvocato ha avviato un’inchiesta poiché Montesano ha come fine principale quello di ribadire la sua buona fede e far capire che, in questo caso, non ha sbagliato solo lui ma tutte le persone della produzione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, perché Enrico Montesano è stato squalificato? La verità

Non ci sono ancora stati sviluppi da parte della bella Milly Carlucci, che non si è ancora espressa sull’argomento. Lo stesso vale per la compagna di ballo di Enrico, Alessandra Tripoli. Sicuramente si tratta di una grande perdita poiché Enrico Montesano ha dimostrato un grande talento nel programma della Carlucci e sicuramente avrebbe potuto fare grandi cose- Non ci resta che attendere per avere per scoprire qualche dettaglio in più!

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago