Site icon AmalfiNotizie.it

Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: svelata data e location da sogno

Annunciata la data del matrimonio di Enrico Brignano con la sua storica compagna Flora Canto. Anch’essi avevano deciso di mantenere segreta la cerimonia dal “circo mediatico” perché è un momento importante per loro.

Quando si sposeranno? Il 30 luglio 2022. In realtà si vocifera che i due avevano progettato l’evento già lo scorso anno, ma il rischio del Covid ha fatto cambiare idea. Ora però tutto è stabilito!

Il 2022, l’anno dei matrimoni dei VIP

Nuova coppia pronta, anzi prontissima, a diventare marito e moglie. Enrico Brignano finalmente, dopo 9 anni insieme alla sua compagna, si sposa con la sua Flora Canto. I due hanno una relazione stabile dal 2014. Convivono ed hanno due bambini.

Ricordate l’intervista al comico verso i suoi 50 anni? L’uomo si lamentava che si era dedicato e occupato solo della carriera. Si rammaricava di non aver avuto dei figli e non aver trovato la donna della sua vita. Questo capitava prima di conoscere Flora Canto.

Chi è però Flora Canto? Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista, nelle prime comparse televisive, quando era fidanzata con Filippo Bisciglia, durante il reality show di Il Grande Fratello. Lasciò l’uomo proprio durante lo svolgimento del programma.

Divenne poi una tronista di Uomini e Donne uscendo in coppia con Francesco Pozzessere. I due si sono lasciati prima del matrimonio. Una notizia che fu una bomba. Infatti avevano programmato e organizzato la cerimonia, ma poi c’è stata una terribile discussione e una separazione qualche mese prima di convolare a nozze.

Conobbe infine Enrico Brignano, oggi attuale compagno, da cui ha avuti due figli e che a breve diventerà suo marito.

Leggi anche: Il dramma di Luisa Ranieri, ha combattuto con la malattia per 10 anni

La fine del matrimonio di Brignano

Ora che si avvicina il matrimonio con Flora, non sono mancate le domande a Enrico Brignano sul primo matrimonio. Il comico e conduttore ha già provato l’esperienza della vita coniugale, ma è stata fallimentare. La prima moglie si chiamava Bianca Pazzaglia. Una relazione che ha avuto sempre alti e bassi. Alla fine però hanno deciso di sposarsi. Il primo anno è iniziato tra infedeltà, vendette e battibecchi. Poi l’amore e la passione che li univa, sono terminati.

Leggi anche: Chi è Azzurra la figlia di Sandra Milo, nata morta e vissuta grazie a un miracolo

Un’esperienza che ha segnato l’uomo che ha avuto una cocente delusione, tanto che non si aspettava né di risposarsi e tanto meno di avere dei bambini. Tuttavia questo era quello che capitava prima di conoscere Flora Canto.

La loro convivenza è stata lunga, ma qui si è costruita la loro attuale famiglia. Dopo aver avuto due bambini e con tanti progetti per il futuro, il passo del matrimonio era qualcosa che mancava nella loro vita.

Exit mobile version