Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spunta la data del matrimonio

Enrico BrignanoFlora Canto sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Dolci, simpatici e ironici, hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone che da anni li seguono con grande affetto.

Anche se il comico si è dimostrato sempre abbastanza restio a parlare di matrimonio, pare che si sia deciso.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della loro vita privata.

Enrico Brignano e Flora Canto si sposano

Enrico Brignano e la bellissima Flora Canto hanno due figli: Martina Niccolò. In un’intervista rilasciata a Verissimo la cantante ha svelato la reazione della primogenita quando è arrivato il fratellino.

Martina all’inizio era molto felice, poi abbiamo iniziato a vedere qualche suo atteggiamento così.. Comunque lei è molto mammina”.

Se Brignano nella stessa intervista ha raccontato che stava pensando se e quando farle la proposta di matrimonio, si è poi dimostrato estremamente romantico nell’atto pratico.

Nella seguitissima tappa del suo tour Un’ora sola vi vorrei, all’Arena di Verona, il comico ha fatto la sua dolcissima proposta di matrimonio alla compagna.

Leggi anche: Flora Canto e il dolore per la malattia: “Il peggio è passato”

Quest’ultima emozionatissima come non mai ha risposto “si“. Un gesto romantico e speciale quello del comico che ha fatto il giro del web.

La stessa Flora Canto ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi fan con un accorato messaggio sui social.

Leggi anche: Chi sono Martina e Niccolò i figli di Enrico Brignano e Flora Canto

Grazie Verona… la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno. Qualora ve lo stiate domandando… ho detto sì“.

Ora non resta che attendere la data ufficiale del matrimonio. C’è chi giurerebbe che sia il prossimo giugno, rifacendosi a una vecchia intervista a Enrico Brignano che aveva fissato proprio in quel messe la proposta di matrimonio.