Enrico Brignano e Flora Canto: ecco come è cambiata la loro vita

Enrico Brignano e Flora Canto sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico.

Entrambi molto simpatici, sono arrivati al cuore delle persone per la loro ironia e per la partecipazione a molti programmi di successo.

Enrico Brignano e Flora Canto: ecco come è cambiata la loro vita

Enrico Brignano vanta una carriera di successo, diventato famoso con il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia, l’attore romano ha conseguito un successo dopo l’altro.

Ha partecipato a moltissimi programmi di successo, tra cui Zelig, La sai l’ultima, Le iene, Amici di Maria De filippi e Un’ ora sola ti vorrei.

Ha conosciuto la bella Flora Canto, attrice teatrale e comica di successo 8 anni fa e da quel momento non si sono più separati.

Sono una coppia molto affiatata sia nella vita che nel lavoro. Hanno collaborato insieme alla conduzione del programma Un ora sola ti vorrei, ottenendo un successo strepitoso.

La vita privata di Flora Canto ed Enrico Brignano

Sono una delle coppie nata sotto i riflettori ma nonostante ciò sono molto complici, motivo per il quale sono seguiti da moltissimi fans.

Flora ha 16 anni in meno del compagno ma questo non pesa minimamente sulla loro coppia.

I due hanno ufficializzato la loro relazione dopo un corteggiamento molto originale da parte di lui, Brignano regalava alla donna numerose cassette di frutta mostrando il suo lato comico.

L’attrice non ha potuto fare altro che cedere alle avance del conduttore e cosi è iniziata la loro bellissima storia d’amore.

Ad oggi la coppia ha due figlie molto amate e desiderate da mamma e papà.