Un nuovo appuntamento su Rai 1 con la seconda stagione del Commissario Ricciardi. La puntata del 20 marzo che è mandata in onda sulla prima rete della Rai mette di fronte i telespettatori ad una vicenda che non riguarda soltanto le indagini su un nuovo caso di omicidio, per risolvere il quale sarà necessario l’intuito del commissario.
Ciò che colpisce è anche costituito dalle vicende personali dei personaggi che fanno parte della serie. In particolare è in arrivo una vera e propria svolta per ciò che riguarda la situazione sentimentale del personaggio di Enrica. Non sappiamo ancora se Enrica deciderà di sposarsi con Manfred oppure se sceglierà il Commissario Ricciardi. Ciò che è certo è che la trama si arricchisce di nuove vicende molto interessanti.
Sono diversi i momenti di difficoltà nella vita privata del Commissario Ricciardi. Da un lato dobbiamo considerare, ad esempio, il fatto che Livia è sempre molto interessata a Luigi Alfredo. Ma allo stesso tempo, anche se il commissario rimane molto affascinato proprio da Livia, troviamo anche il personaggio di Bianca Palmieri. Quest’ultima ha mostrato proprio di essere interessata a Luigi Alfredo.
Una situazione veramente complicata da risolvere, anche perché succede un altro fatto che mette in evidenza ancora di più la complessità della trama. Infatti, nel corso di una festa che Enrica ha organizzato per il suo compleanno, sarà Manfred a compiere un nuovo passo avanti.
Infatti Manfred, in occasione della festa di compleanno, chiederà ad Enrica di sposarlo, davanti a tutti i presenti. Saranno da comprendere le reazioni dei vari protagonisti della serie, perché Enrica sembra essere contenta di ciò che è successo.
Non sarà sicuramente dello stesso parere il Commissario Ricciardi, che penserà a questo punto di aver perso per sempre una possibilità. Che cosa succederà, quindi, in seguito? Enrica sceglierà davvero di sposare Manfred oppure verrà portata avanti una storia d’amore con Luigi Alfredo?
Nel frattempo, però, non mancano le situazioni che riguardano il lavoro del commissario. Ricciardi, infatti, si ritrova ad indagare su un caso di un omicidio che sembra davvero molto particolare. Costantino Irace, che si occupa del commercio di tessuti, viene trovato privo di vita.
Dell’omicidio viene sospettato Vincenzo Sannino, che è un pugile che sembrerebbe essere tornato dall’America, dopo che era emigrato, per stare insieme alla moglie di Irace, con la quale potrebbe esserci una storia d’amore. Il commissario, però, non è molto convinto di tutto questo e vorrà indagare in modo approfondito per scoprire la verità.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…