La bravissima presentatrice televisiva Enrica Bonaccorti si è resa protagonista di un evento a dir poco spiacevole. È infatti comparsa sui social col volto completamente livido e molto provato. Fin da subito l’aspetto della donna ha fatto pensare a qualcosa di poco gradevole, motivo per cui la stessa ha voluto esprimere la sua opinione in maniera pubblica.

Enrica Bonaccorti e l’episodio del Cruciverbone

Enrica Bonaccorti è una grandissima conduttrice italiana, anche se molti la conoscono per un episodio che si è verificato diversi anni fa. La donna lavorava a Non è la Rai quando, durante un gioco, ha smascherato una vera e propria truffa.

All’epoca il programma era molto in voga e offriva la possibilità ai telespettatori di partecipare ad alcuni giochi e vincere discrete quantità di denaro. In una puntata si stava giocando al Cruciverbone, quando una signora, Maria Grazia da Bassano, ha deciso di chiamare in studio per tentare la sorte.

Enrica era rimasta piacevolmente sorpresa dalle doti di questa concorrente, che sembrava indovinare tutte le risposte del cruciverba. Tutto è andato per il verso giusto fino a quando a concorrente ha dato la risposta prima che la stessa conduttrice formulasse la domanda. In quell’occasione Enrica Bonaccorti aveva letteralmente perso la ragione, dicendo che il mondo è pieno di gente disonesta e che sarebbe andata a fondo di questo triste episodio di televisione.

In un secondo momento la presentatrice ha detto che è stata ripresa per la rabbia dalla quale si è fatta prendere, ma che comunque tutte le cose dette in quel momento le ha pensate veramente.

La brutta caduta di Enrica Bonaccorti

Dopo aver parlato del motivo per cui quasi tutti ricordiamo Enrica Bonaccorti, è bene specificare la ragione per cui la donna è apparsa col volto segnato dai lividi nelle scorse ore. Pare infatti che l’ex conduttrice di Non è la Rai sia caduta e che questo le abbia procurato dei lividi alla faccia e dei gravi danni alla spalla.

Leggi anche: La vera storia di Enrica Bonaccorti: età, marito, figli e vita privata

Sei il viso è tumefatto, la spalla ha avuto la peggio, in quanto ha richiesto un intervento al fine di recuperare le funzionalità principali dell’arto. Siccome molti fan hanno supposto episodi di violenza, la donna ha fin da subito precisato che non è stata picchiata da nessuno. Ha solamente perso l’equilibrio.

Leggi anche: Renato Zero è stato fidanzato con Enrica Bonaccorti: la verità dopo anni

Purtroppo non è la prima volta che la donna si ritrova ad essere protagonista di episodi simili, in quanto in passato è caduta più volte dalle scale e anche in quel caso è finita al pronto soccorso. Speriamo, dunque, che possa rimettersi in fretta.

Change privacy settings
×