La nuova serie televisiva turca Endless Love racconta la storia di Nihan e Kemal. La soap è iniziata con le sue puntate lunedì 11 marzo, nel pomeriggio su Canale 5, e ha un totale di due stagioni. Gli spettatori hanno l’opportunità di immergersi in questa storia d’amore, con protagonista la coppia formata da due giovani innamorati costretti a restare separati.
Man mano che la trama si sviluppa, si assiste a una serie di cambiamenti importanti nella vita dei protagonisti. Anche se ci saranno numerose difficoltà per i protagonisti, Nihan e Kemal lottano tanto per superare gli ostacoli che minacciano la loro unione.
La storia dei protagonisti di Endless Love
La storia di Endless Love riguarda proprio i personaggi di Nihan e Kemal. Kemal, uno studente di ingegneria mineraria, proviene da una famiglia che non si trova in una situazione economicamente positiva, a differenza di Nihan, che è cresciuta in condizioni migliori.
La donna ha la libertà di portare avanti le sue passioni artistiche senza preoccupazioni finanziarie. Kemal, invece, affronta la realtà di una famiglia che fatica ad andare avanti e deve lavorare tanto per sostenere la sua formazione. Con il tempo, riesce a diventare un professionista, ottenendo un lavoro che gli consente di supportare la sua famiglia.
La situazione per la famiglia di Nihan si complica. I suoi genitori, che gestiscono un’impresa, cercano di espandere i loro affari con delle collaborazioni con altre famiglie. Per questo motivo, organizzano il matrimonio della loro figlia con Emir, un uomo abituato ad ottenere quello che desidera. A Nihan questa scelta non piace, ma si vede obbligata ad accettare dopo che Kemal parte per un’altra città dopo aver ottenuto una proposta lavorativa. Emir comprende che la moglie non prova amore nei suoi confronti e che il suo cuore appartiene ancora a Kemal.
Come finirà tra Kemal e Nihan?
Kemal si dimenticherà di Nihan e si fidanzerà con un’altra persona? In realtà la trama di Endless Love, grazie alle anticipazioni e gli spoiler, racconta un’altra vicenda. Emir cercherà con ogni mezzo di ostacolare la relazione amorosa tra Kemal e Nihan. Anche la famiglia di lei si mostra determinata a separarli.
Durante la prima stagione, Kemal subisce un arresto a causa di una trappola tesa contro di lui. È proprio mentre si trova in prigione che, durante una visita, Nihan gli rivela di aspettare un bambino. Ma, nella seconda stagione di Endless Love, le dinamiche sembrano cambiare favorevolmente. Secondo le anticipazioni provenienti dalla Turchia, Nihan e Kemal riescono infine a gettare le basi per la loro vita familiare.
Mentre Emir continua a mettere ostacoli e tenta persino di uccidere Kemal, arriva la speranza di un finale felice nel corso della seconda stagione. Nihan lascia tutto insieme al figlio. Emir, alla fine, accetta di divorziare. Quindi, Kemal e Nihan si sposano proprio nella seconda stagione. Bisogna però fare attenzione, perché, anche se le aspettative di un esito positivo per la coppia ci sono, sembra proprio che l’epilogo della serie sarà del tutto inaspettato.