Emma Marrone rivela il motivo per cui ha dovuto tagliare i capelli: da non credere

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale attuale in Italia. E di certo ormai non la si può definire solo una cantante perché da tempo si occupa pure di film e fa l’attrice.

C’è una curiosità che riguarda proprio la bella e brava Emma e che vi vogliamo spiegare in questo nuovo articolo. Voi lo sapete perché la Marrone ha dovuto nuovamente tagliare i suoi capelli? Andiamo a vedere il motivo.

Emma Marrone, perché ha dovuto tagliare i capelli

Era da tempo che Emma Marrone non aveva i capelli corti eppure proprio prima dell’ultimo Festival di Sanremo dove ha partecipato tra i big in gara, è tornata con il suo look super corto dell’inizio carriera.

Qualcuno è rimasto un po’ sorpreso dalla scelta della cantante salentina ma in realtà non è una decisione che ha dovuto prendere per piacere o perché aveva voglia di tagliarsi i capelli e cambiare di nuovo il taglio.

E’ stata tutta una questione di lavoro e a spiegarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Qui ha raccontato ai tanti fan che ha tagliato i capelli per interpretare un nuovo personaggio in un film. Si tratta di Teresa, la protagonista assoluta de Il ritorno.

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

Emma Marrone dopo il film di nuovo con i capelli lunghi

Adesso che le riprese sono terminate, Emma Marrone è ritornata a farsi crescere i capelli e quindi adesso sono già parecchio più lunghi. A confermarlo ci sono tutti i nuovi post che l’attrice e cantante ha pubblicato di recente direttamente sul suo account di Instagram.

Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità

Insomma, spesso per lavoro bisogna farlo. Di certo non è il primo caso quando si tratta di attori. A volte questi professionisti non solo devono cambiare look ai capelli, magari anche alla barba se sono uomini ma anche dimagrire o ingrassare.