Ore di paura per i fan di Emma Marrone, i quali hanno vissuto con trepidazione la frase che quest’ultima ha postato sui social. La cantante, diventata famosa in seguito ad Amici di Maria De Filippi, ha iniziato da poco il suo tour, tornando a regalare la musica che l’ha più volte salvata.
Chi è Emma Marrone?
Emma Marrone, il cui vero nome è Emmanuela Marrone, è nata a Firenze nel 1984. La donna è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5 che ha vinto.
Lei è sicuramente uno dei cavalli di razza di Maria De Filippi, insieme ad Alessandra Amoroso, Irama e i The Kolors, quelli che al momento hanno avuto più successo. Emma ha trascorso la sua vita fra Firenze e Lecce, accompagnando il padre al piano bar.
Prima di diventare famosa ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Superstar che ha vinto insieme a due ragazze. Dopo la sua vittoria ad Amici ha partecipato per ben tre volte a Sanremo, vincendo la competizione con il brano Non è l’inferno.
Ha poi duettato con i Modà, il cui frontman ha scritto diverse canzoni per Emma. Tra i suoi brani più famosi Calore, Arriverà, Occhi profondi, Io son per te l’amore, A me piace così, Sarò libera, Tra passione e lacrime e Cercavo amore.
Il messaggio di Emma Marrone sconvolge i suoi fan
Emma Marrone è molto amata e apprezzata dal pubblico italiano, in quanto ha una bellissima voce e sa comporre dei testi estremamente belli.
A quanto pare però, fra i progetti di Emma non compare solo la musica, in quanto ha deciso di cimentarsi anche in qualità di attrice. È stata infatti ingaggiata in un film di Stefano Chiantini dal titolo Il ritorno.
Leggi anche: Le splendide vacanze di Bobo Vieri: ecco quanto ha speso
Per l’occasione e per immedesimarsi al meglio nel personaggio che andrà ad interpretare, Emma si è persino tagliata i capelli. Per lei è infatti fondamentale calarsi nella parte e far propria la persona a cui presterà il volto.
A tal proposito Emma ha pubblicato una foto su Instagram sul cui sfondo appare il mare immenso e e la didascalia cita le parole “mi sono disunita“.
Leggi anche: Dramma Eva Henger: costretta in carrozzina
Queste parole hanno spiazzato i fan, i quali hanno subito pensato che la cantante avesse avuto una ricaduta in seguito alla malattia che l’ha più volte toccata. Per fortuna non si tratta di niente di grave, ma solamente di una citazione che la stessa Emma ha voluto dedicare a quello che sarà il suo ruolo.
Al momento è ancora presto per sapere qualcosa in più su questa nuova avventura per la Marrone, ma nei prossimi giorni interessanti dettagli potrebbero emergere.