Emma Marrone è una delle protagoniste femminili che questa sera scenderà la scalinata dell’Ariston, per gareggiare tra i 25 Artisti che si contenderanno, il tanto ambito Leone di Sanremo.
La bella cantante salentina, tornerà al Festival di Sanremo con un brano che si intitola Ogni volta è cosi, diretta da Francesca Michelin.
Emma Marrone: la luce dopo il tunnel, la vera storia della malattia della cantante
Non solo cantante di fama internazionale ma anche talentuosa attrice e donna dalle mille risorse.
Emma Marrone nel corso della sua vita ha raggiunto traguardi inimmaginabili ma ha anche molto sofferto.
Sia a causa dell’amore che purtroppo è sempre stato fonte di dolore nella sua vita; che a causa della malattia, che l’ha debilitata profondamente.
La malattia di Emma Marrone
Emma marrone è fonte di ispirazione per le migliaia di persone che la seguono. Una donna forte e coraggiosa che nella sua vita ha sempre lottato.
Nella vita pubblica l’artista ha venduto milioni di dischi, ha collaborato con cantautori di fama internazionale ed ha recitato in diversi film di successo.
Nella vita privata invece la donna ha dovuto lottare con tutte le forze, una difficile battaglia, contro il cancro.
Emma ha scoperto di avere il cancro nel 2009 all’età di 24 anni. Poco dopo viene operata d’urgenza ma fortunatamente i medici riescono a preservale sia utero che ovaio.
Nel 2013 però il terribile male ritorna ed Emma è costretta nuovamente ad operarsi ma purtroppo questa volta l’equip medica, ha dovuto asportare una tuba e un ovaio.
Il calvario di Emma non è finito in quel periodo, nel 2019 purtroppo ha dovuto subire un altro intervento ancora più invasivo.
A distanza di un anno la cantante salentina ha annunciato ai suoi fan di essere uscita definitivamente dal triste calvario.
Non perdete questa sera l’esibizione di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022.
