Site icon AmalfiNotizie.it

Emma Marrone in lacrime: il suo messaggio commuove i fan

instagram

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate del panorama musicale attuale. Cantante ma non solo perché ormai da tempo Emma si occupa anche di cinema ed è una bravissima attrice.

Nelle ultime ore la Marrone ha condiviso un messaggio davvero molto emozionante sui social network che ha toccato veramente tutti. In questo nostro nuovo articolo andremo a vedere insieme di che cos’è che si tratta e quali sono state le parole di Emma.

Il messaggio di Emma Marrone, un pensiero speciale per Michele Merlo

Lo scorso 6 giugno è stato un giorno molto particolare e doloroso per tante persone. Un anno prima infatti è scomparso un ragazzo giovane e pieno di talento, Michele Merlo, cantautore amatissimo ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

La sua morte ha portato tanto dolore per i fan e non solo visto anche che poi è stato dichiarato come un caso di un ragazzo che si sarebbe potuto salvare se si fosse intervenuto diversamente. Ma non vogliamo parlarvi di questo…

Quando Michele Merlo era un allievo di Amici lo abbiamo conosciuto come Mike Bird. Faceva parte della squadra bianca, quella guidata dalla cantante salentina Emma Marrone che ad oggi lo ricorda con un messaggio molto toccante.

Leggi anche: Pamela Prati pronta a tornare in tv dopo il caso Mark Caltagirone: dove la rivedremo

Il pensiero di Emma Marrone un anno dopo dalla scomparsa di Michele Merlo

Le parole che Emma Marrone ha speso in quella giornata sono state poche ma ricche di significato. “Mi manchi” ha così semplicemente scritto la salentina in una storia sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che la ritraeva proprio in compagni di Michele.

Leggi anche: Amici, Alex e Luigi insieme al Festival di Sanremo? La clamorosa indiscrezione

Ad accompagnare il pensiero una canzone di Melo, Vorrei proteggerti dal mondo. Titolo e brano che sicuramente fanno intuire molto. Perché con sole due parole Emma ha detto davvero tanto.

 

Exit mobile version