Emma Marrone fa tappa in Costiera Amalfitana. Un momento rigenerante prima della ripresa del suo tour estivo. L’artista salentina, come scrive il quotidiano Il Mattino in un articolo a firma di Mario Amodio, è giunta la sera scorsa a Positano insieme ad un gruppo di amici tra cui la confonder di Eera Gioielli Chiara Caputani, lo stylist di Due Lipa, Elodie e della stessa Emma Francesco Posoco.

A bordo di uno yacht l’artista sta toccando tutte le mete più esclusive del territorio: non soltanto la Costiera Amalfitana, ma anche la Penisola Sorrentino e Capri.

Nella città verticale la cantante salentina ha fatto sosta per un aperitivo nell’esclusivo Music on the Rocks, illustre meta del jet set di artisti nazionali ed internazionali.

Dopo la tappa positanese, la Marrone ed il suo entourage si sono diretti a Capri, per gustare una buona pizza in stile napoletano nella sede distaccata della nota “Concettina ai Tre Santi”. Non prima di un bagno nelle acque cristalline tra Tordigliano e Li Galli. Contesti paradisiaci, questi, in cui rilassarsi prima dell’ attesa ripartenza: il primo appuntamento del tour sarà a Lanciano, il prossimo 19 Luglio.