La coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino è quella che ha fatto parlare di più fra quelle nate nella scuola di Amici. Sono trascorsi ormai 10 anni da quando Emma scoprì che Stefano la tradiva con Belen Rodriguez.
La celebre cantante ha rivelato di aver sofferto veramente molto per la rottura con De Martino. Il loro amore e vivido nel suo cuore o la sofferenza ha avuto la meglio sul ricordo?
La storia tra Emma e Stefano
L’artista pugliese e il ballerino napoletano si sono conosciuti durante la decima edizione di Amici di Maria De Filippi. La loro storia è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Emma infatti, ha avuto un momento di difficoltà quando Stefano si è invaghito di Giulia Pauselli.
La storia tra i due però durò pochissimo e Stefano fece ritorno dalla Marrone. Poco tempo dopo la riconciliazione però, ecco una nuova crisi. Stefano infatti finì al centro del gossip per la storia con Belen Rodriguez dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.
I due quindi si sono detti addio tra le sofferenze della cantante bionda che, ancora oggi, rivela la sua sofferenza per l’accaduto.
Leggi anche: C’è Posta per te: svelati gli ospiti della prossima puntata
Le rivelazioni di Emma
Emma ha dimostrato di avere un carattere molto tenace, ma non ha mai parlato a lungo della rottura con Stefano De Martino. Anche quando ha dovuto affrontare il tradimento dell’uomo con Belen ha preferito non commentare le vicende.
La stessa Belen ha rivelato di stimare molto la cantante non solo per il talento, ma anche per la sua autoironia. La Marrone ha spiegato di non aver mai cercato di vendere la sua immagine e di volersi concentrare sulla sua passione: la musica.
Leggi anche: L’Amica geniale: chi vede Elena nello specchio? La spiegazione del finale
Ha poi aggiunto di aver trascorso un periodo di inferno, dove ogni giorno aveva i giornalisti sotto casa. Emma ha poi dichiarato di non voler mettere in piazza la sua vita privata.
L’artista salentina ha quindi deciso di concentrarsi sulla musica ammettendo però, di aver pianto molto sulla fine della sua relazione. Del resto Stefano ed Emma sono stati insieme 4 anni e lei era veramente molto innamorata del ballerino.
