Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale e non solo. Lei insieme alle colleghe Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini è stata tra le protagoniste di Una, Nessuna e Centomila.
Un concerto fantastico che si è tenuto a Campovolo per raccogliere fondi e trasmettere un bel messaggio ovvero quello che la violenza sulle donne non deve esistere. Durante l’esibizione di Emma però è successo un brutto episodio e lei ha fermato tutto.
Durante il concerto, proprio mentre si stava esibendo Emma Marrone, un fan si è sentito male in mezzo alla folla. La salentina se ne è accorta immediatamente tanto che ha deciso di intervenire personalmente fermando la musica e richiedendo i soccorsi ma non solo.
Emma ha subito detto: ”Fermi, fermi”. Così ha interrotto l’intero show per dare priorità ad un ragazzo tra il pubblico che non stava bene. Poi ha invitato a portare il fan a prendere dell’aria pensando probabilmente che stare in mezzo a tutta quella gente tra il caldo potesse aver causato un malore al giovane.
Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere
“Ragazzi, date una mano alla sicurezza” ha pure detto Emma Marrone avvicinando una bottiglietta dell’acqua. Quando la situazione si è stabilizzata un po’ la cantante ha potuto riprendere il concerto ricominciando ad intonare dall’inizio la canzone che stava interpretando proprio durante il malore del fan.
Leggi anche: Isola dei Famosi, avete mai visto la casa di Alvin in Honduras: è fantastica
Un gesto molto bello quello di Emma che conferma il fatto che l’artista sia molto vicina al suo pubblico e per lei vengono prima determinate cose, prima ancora delle esibizioni e dello show. Ovviamente quello che speriamo tutti e che il fan si sia ripreso senza troppe difficoltà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…