Vip e Personaggi

Emma Marrone ferma il concerto per soccorrere un fan

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale e non solo. Lei insieme alle colleghe Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini è stata tra le protagoniste di Una, Nessuna e Centomila.

Un concerto fantastico che si è tenuto a Campovolo per raccogliere fondi e trasmettere un bel messaggio ovvero quello che la violenza sulle donne non deve esistere. Durante l’esibizione di Emma però è successo un brutto episodio e lei ha fermato tutto.

Una nessuna centomila: un fan si sente male, Emma interviene

Durante il concerto, proprio mentre si stava esibendo Emma Marrone, un fan si è sentito male in mezzo alla folla. La salentina se ne è accorta immediatamente tanto che ha deciso di intervenire personalmente fermando la musica e richiedendo i soccorsi ma non solo.

Emma ha subito detto: ”Fermi, fermi”. Così ha interrotto l’intero show per dare priorità ad un ragazzo tra il pubblico che non stava bene. Poi ha invitato a portare il fan a prendere dell’aria pensando probabilmente che stare in mezzo a tutta quella gente tra il caldo potesse aver causato un malore al giovane.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Emma Marrone aiuta un fan tra la folla che si sente male

“Ragazzi, date una mano alla sicurezza” ha pure detto Emma Marrone avvicinando una bottiglietta dell’acqua. Quando la situazione si è stabilizzata un po’ la cantante ha potuto riprendere il concerto ricominciando ad intonare dall’inizio la canzone che stava interpretando proprio durante il malore del fan.

Leggi anche: Isola dei Famosi, avete mai visto la casa di Alvin in Honduras: è fantastica

Un gesto molto bello quello di Emma che conferma il fatto che l’artista sia molto vicina al suo pubblico e per lei vengono prima determinate cose, prima ancora delle esibizioni e dello show. Ovviamente quello che speriamo tutti e che il fan si sia ripreso senza troppe difficoltà.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago