Altro imprevisto per la nota cantante Emma Marrone che, ancora una volta, ha dovuto interrompere il suo concerto per via di un insetto sul palco. Il fatto risale a un anno fa, ma è stato reso noto solo in questi giorni grazie ad un utente che ha postato il video su Tik Tok. Ecco cosa è accaduto.
Emma Marrone interrompe il concerto per colpa di un… insetto!
Questa volta la cantante ed ex allieva di Amici si è davvero spaventata. Durante un concerto, Emma ha deciso di interrompere l’esibizione a causa di una cavalletta sul palco. Trovandosi l’insetto a pochi centimetri da lei, la Marrone è apparsa spaventata e preoccupata e ha chiesto l’intervento di un addetto alla sicurezza per toglierla.
Ha chiesto di non ucciderla, ma comunque di allontanarla da lei. La cantante era davvero spaventata infatti, in un secondo momento ha confessato al suo pubblico di essere terrorizzata dalle cavallette. Ha ripetuto più di una volta di sentirsi male e si è tranquillizzata solo quando l’insetto è stato portato lontano da lei.
Ha anche detto che era grande quanto un gatto e ai suoi fan è apparsa visibilmente scossa. Dopo aver camminato in lungo e in largo nervosamente, Emma si è rivolta poi ai membri della suo staff ribadendo quanto fosse grossa. Infine, ha chiesto scusa a tutti i partecipanti dichiarando di esserne terrorizzata. I suoi fan non hanno potuto fare altro che farle sentire il proprio affetto e vicinanza con un lungo applauso.
Questa brutta esperienza avveniva lo scorso anno durante il tour estivo. In particolare si trovava in Piemonte. Solo in queste ore però ne siamo venuti a conoscenza grazie ad un utente che ha pubblicato il video su Tik Tok, Twitter e Instagram. Numerosi sono stati i commenti da parte dei sostenitori che hanno compreso il suo disagio.
Un altro inconveniente fa interrompere il concerto di Emma Marrone
Il video in questione è apparso in questi giorni sui social, ma la questione di Emma Marrone Vs cavalletta risale all’estate scorsa. Nonostante la cantante sia apparsa molto provata e spaventata, ha saputo mantenere la calma e ha gestito il tutto con estrema educazione. Il suo modo di fare è stato apprezzato di gran lunga dai tutti.
Leggi anche: Guenda Goria ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco che cosa è successo
Ma questo avvenimento non è stato l’unico a portare la cantante a interrompere un’esibizione. Infatti a giugno, durante il concerto all’Arena Campovolo di Reggio Emilia, Emma ha stoppato la musica perché si era accorta che una ragazza aveva avuto un malore e ha chiesto a gran voce di fare spazio all’ambulanza.
Leggi anche: Separazione Totti Blasi: la sorella di Ilary rivela il vero motivo
Ma vi ricordate nel 2016 quando ha dovuto fare i conti con un blackout generale? Senza perdersi d’animo, Emma è tornata nel backstage per prendere una torcia. È salita sul palco e ha spiegato a tutti i presenti cosa fosse successo.
