Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto Emma e Bianca le figlie di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Instagram

Luca Zingaretti nel 2012 ha sposato l’attrice Luisa Ranieri. Una coppia affiatatissima e molto innamorata, che sta avendo molti successi dal punto di vista professionale e che vive serenamente la vita privata, rallegrata anche dalle due figlie, Emma e Bianca.

Ma cosa sappiamo di più sulla sfera personale che riguarda la famiglia di Luca Zingaretti? Entrambi i genitori di Emma e Bianca sono molto riservati e tengono sicuramente alla loro privacy. Ma qualche dettaglio nel corso del tempo è emerso in maniera evidente. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Che cosa sappiamo su Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Il celebre interprete del Commissario Montalbano nel 2004 si è separato dalla prima moglie, Margherita D’Amico, per poi procedere al divorzio in forma legale nel 2008. Ha conosciuto Luisa Ranieri durante le riprese della miniserie Cefalonia.

Quindi dal 2005 i due hanno iniziato una relazione per poi sposarsi il 23 giugno 2012 presso il castello di Donnafugata, che si trova nella zona di Ragusa. Durante una recente intervista, Luisa Ranieri ha raccontato proprio l’incontro con quello che sarebbe diventato suo marito.

Fin da subito lo ha reputato un uomo molto interessante, anche se in quel momento era impegnata. Per lungo tempo, secondo il racconto di Luisa Ranieri, ha avuto con Luca Zingaretti soltanto un rapporto di amicizia.

Naturalmente, anche se inconsapevoli, prima o poi la passione avrebbe predominato, anche perché Luca la corteggiava con una certa discrezione. Ovunque le faceva trovare dei fiori bianchi.

La nascita delle bambine Bianca ed Emma

Bianca ed Emma sono le figlie della coppia di attori. Secondo ciò che ha dichiarato la moglie di Luca Zingaretti, si possono considerare una sorta di vasi comunicanti. Si completano a vicenda e si riempiono l’uno con l’altro.

Leggi anche: Chi era Jacopo il fratello di Deborah Compagnoni: vita, storia e morte

Secondo l’attore del Commissario Montalbano, diventare padre gli ha permesso di rivivere lo stupore dell’infanzia. Prendersi cura di Emma e Bianca per lui significa rimediare alle sue piccole ferite di bambino.

Le sorelle, nonostante abbiano dieci anni di differenza, sono molto legate e sono in perfetta sintonia. Nonostante tutti gli impegni che i genitori devono affrontare nel corso della loro vita professionale, assicurano comunque che non hanno mai fatto mancare niente alle figlie, perché non sono affatto intenzionati a trascurare la loro famiglia.

Leggi anche: Il dramma di Paola Ferrari: “Mia madre ha cercato di uccidermi”

Luisa Ranieri a quanto pare si è comportata nel corso degli anni come una sorta di super mamma, impegnandosi tantissimo.

Exit mobile version