Emily Ratajkowski di nuovo in vacanza in Costiera Amalfitana. La super modella a Positano

La bellissima modella e attrice americana, Emily Ratajkowski, è tornata a fare visita alla Costiera Amalfitana. Irresistibile il richiamo di Positano, è apparso sul profilo instagram della bellissima Emily una foto in accappatoio con in mano un calice di bollicine.

Dolce vita

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

San Giovanni Paolo II: perchè si celebra oggi 22 Ottobre

Oggi è una giornata di festa per i fedeli di tutto il mondo. Proprio il 22 ottobre si celebra San Giovanni Paolo II.Una figura che...

Un po’ di relax e tranquillità nel meraviglioso scenario della città verticale, dove si è potuto godere il meraviglioso mare e le belle giornate degli ultimi giorni.

Per Emily Ratajkowski si tratta di un ritorno in Costa d’Amalfi, c’era già stata infatti due anni fa, ma in quell’occasione aveva scelto Ravello. Molti ricorderanno la foto postata sui social con da bordo piscina con il lato b ben in vista e i suoi follower e fan scatenati nei commenti, non solo per il panorama.

Absolute dream ✨

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Relax, tranquillità e vacanza, quale luogo migliore se non la Costiera Amalfitana, per la bellissima Emily Ratajkowski, l’ultima di una lunga serie di vip, personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che solo in questo mese di giugno sono transitati in Costa d’Amalfi.

Relax e tranquillità anche per la vacanza di Antonella Clerici e Antonella Mosetti che hanno scelto le acque della Divina per godersi il sole delle ultime settimane.

Pochi giorni prima si è goduta una cena nel meraviglioso scenario del ristorante Lo Smeraldino di Amalfi la bellissima e fortissima tuffatrice bolzanina, Tania Cagnotto per poi fare una passeggiata sul lungomare e raggiungere la gelateria Porto Salvo dove ha gustato uno degli ottimi gelati di Germanino Castello.

In ordine di arrivo prima  Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper, ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory, poi Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico e la piccola Pia e l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete