Emily Ratajkowski torna in Costa d’Amalfi: irresistibile il richiamo di Positano / Foto

La bellissima modella e attrice americana, Emily Ratajkowsk torna ancora una volta in Costiera Amalfitana. Irresistibile per lei il richiamo di Positano, a quanto pare la sua cittadina preferita della Costa Diva.

La Ratajkowsk si sta godendo un po’ di relax e tranquillità nel meraviglioso scenario della città verticale, paese che ritorna a scegliere dopo il periodo di lock down forzato a causa del Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

 

Maiori Festival: domani la proiezione del documentario “Costa d’Angolo”

Con la proiezione del documentario “Costa d’Angolo” di Elisa Flaminia (3 agosto ore 20,30) prosegue il Maiori Festival. La regista dedica questo suo lavoro a...

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Per Emily Ratajkowski si tratta di un ritorno in Costa d’Amalfi, c’era già stata infatti quattro anni fa, ed anche in quella occasione aveva scelto Positano. Prima ancora, sei anni fa, la scelta era ricaduta invece su Ravello. Molti ricorderanno la foto postata sui social con da bordo piscina con il lato b ben in vista e i suoi follower e fan scatenati nei commenti, non solo per il panorama.

Relax, tranquillità e vacanza, quale luogo migliore se non la Costiera Amalfitana, per la bellissima Emily Ratajkowski, l’ultima di una  serie di vip, personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che solo in questo mese di luglio sono transitati in Costa d’Amalfi