Vip e Personaggi

Emilio Fede si ribella: “La mia pensione non basta”. Guadagna una cifra incredibile

Ogni anno sentiamo di numerosi personaggi famosi che sono andati in pensione e che si lamentano di quanto prendono. Fino a un po’ di tempo fa al centro dell’attenzione c’era Orietta Berti che si era lamentava del suo compenso mensile, oggi invece troviamo un noto giornalista e conduttore. Ci riferiamo a Emilio Fede che sostiene che non gli bastano i soldi per arrivare a fine mese. Ma capiamo meglio.

Emilio Fede non arriva a fine mese

Emilio Fede è un noto giornalista e conduttore che per molti anni ha animato la televisione italiana. Secondo lui è un altro vip a cui non basterebbe la pensione e in un’intervista a dichiarato di far fatica ad arrivare a fine mese con tutte le spese che deve sostenere. I personaggi famosi di un certo calibro sono abituati agli agi e quando terminano la loro carriera, la pensione non gli basterebbe.

Fino a qualche tempo fa ad essere al centro dell’attenzione mediatica c’era finita Orietta Berti che, dopo aver raccontato la sua storia, ha ammesso che non riesce ad arrivare a fine mese. Ora, scopriamo di un altro volto noto della televisione italiana che da qualche anno non compare più si lamenta di far fatica ad arrivare a fine mese. Ci riferiamo ad Emilio Fede. In un’intervista avrebbe rivelato quanto prende di pensione e il motivo della sua difficoltà. Vediamo più nei dettagli.

Emilio Fede rivela quanto prende di pensione

Emilio Fede è un conduttore e giornalista che ha animato la televisione per molti anni. Nella sua carriera ha condotto diversi programmi e telegiornali. Ricordiamo ad esempio Videonews, il telegiornale di Rai1, Studio Aperto di Italia 1 e per ultimo il Tg4. Quest’ultimo incarico li avrebbe portato avanti per ben vent’anni.

Leggi anche: La terribile scoperta di Aurora Ramazzotti: tutto per colpa dello zoom

In questo periodo è stato raggiunto dai microfoni di Radio Zanzara in onda su Radio 24 in cui avrebbe svelato l’ammontare della sua pensione. Dopo aver dichiarato la cifra complessiva, ha ammesso che non gli basterebbe per arrivare a fine mese. Ha infatti detto di percepire 8 mila euro al mese e non sarebbe soddisfatto per tutti gli anni lavorativi.

Inoltre, non gli basterebbero per pagare tutte le sue necessità tra cui l’autista, la badante, la macchina in leasing, le bollette e l’affitto di casa. Ha anche detto che sono tutte spese che un tempo non pagava. Ma non solo. Ci sarebbero le ricariche dei telefonini, la benzina e la cameriera a ore. Tutto sommato non gli bastano e non avanza nulla. Chiudendo l’intervista ha detto che non gli importa nulla di coloro che avranno sicuramente da ridire.

Leggi anche: I vip disertano la festa di compleanno di Lulù Selassié: svelati i nomi dei traditori

Ha anche detto che in banca gli rimarrebbero solamente 12 mila euro poiché tutto il resto sarebbe sotto sequestro. Ricordiamo infatti che il giornalista ha dovuto sostenere diversi processi, vinti, ma che la controparte non gli avrebbe ancora rimborsato quanto dovuto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago