Emigratis con Pio e Amedeo hanno fatto qualcosa di incredibile in una puntata che ha visto partecipare molti ospiti differenti fra i personaggi famosi. Infatti, abbiamo visto intervenire, oltre che Marvin Vettori e Adriano, ex calciatore brasiliano, anche Elisabetta Canalis. Inoltre, ha partecipato come ospite in una puntata particolare di Emigratis anche Felipe Massa, noto pilota di Formula 1.
Ma c’è di più, perché in questa puntata di cui stiamo parlando Pio e Amedeo non sono rimasti certo a guardare e hanno deciso di muoversi verso Las Vegas. L’obiettivo era quello di incontrare Mike Tyson.
Il tatuaggio di Pio e Amedeo con Mike Tyson
Davvero all’insegna dell’unicità la puntata di Emigratis in cui Pio e Amedeo incontrano Mike Tyson. Infatti i due comici sono riusciti a rintracciare la manager di Tyson e così hanno avuto la possibilità di fissare un appuntamento. Prima di incontrare Tyson vediamo i due fare un giro a Las Vegas.
Poi arriva il grande giorno, quello in cui incontreranno il noto personaggio, che si è distinto nell’ambito della disciplina della boxe. Quindi Pio e Amedeo arrivano a casa di Tyson. Il campione li accoglie con tanta gentilezza e tutti insieme si danno alla cucina. Infatti, Tyson vuole offrire a Pio e Amedeo un pranzo succulento, rappresentato dalle orecchiette con salsa di pomodoro.
Ma poi avviene qualcosa di ancora più particolare, infatti Pio e Amedeo chiedono a Mike Tyson di farsi un tatuaggio come segno della loro amicizia. Quindi tutti e tre si fanno tatuare un’orecchietta.
Poi i due comici di Emigratis chiedono a Mike Tyson di organizzare un incontro di boxe, ma Tyson non accetta questa proposta. Quindi da questo punto di vista Pio e Amedeo non riescono a raggiungere il loro obiettivo.
L’incontro con Adriano e Felipe Massa
Sempre nella stessa puntata di Emigratis, quella in cui hanno incontrato Mike Tyson, Pio e Amedeo vanno in Brasile. Qua c’è l’ex calciatore Adriano. Lo sfidano a calcio, ma Adriano perde e quindi proprio lui li porta al bar per pagare loro da bere.
Dopo Adriano e dopo aver cercato un posto per dormire, raggiungono poi il giorno dopo la casa di Felipe Massa. Dall’ex pilota hanno modo di saperne di più su come sia avvenuto l’incidente che lo ha reso protagonista nel 2009, nel corso delle qualificazioni del GP di Budapest.
Poi, dopo aver pranzato a casa di Felipe Massa, Pio e Amedeo vanno a San Paolo, partecipando ad uno spettacolo brasiliano. Infine l’ultima tappa di questo viaggio è Rio de Janeiro, per dirigersi a Copacabana.