Programmi Tv

Emigratis, quanto sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Sfera Ebbasta: le cifre

Emigratis è uno dei programmi TV con Pio e Amedeo che ottengono sempre un ottimo riscontro da parte di coloro che seguono le vicende del piccolo schermo. Le puntate dello show con i due comici sono state proposte con una nuova edizione qualche mese fa, esattamente la quarta edizione, che è andata in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, dopo che le prime tre edizioni avevano trovato spazio in passato su Italia 1.

Le repliche del programma Emigratis sono trasmesse proprio in questo periodo. Uno dei partecipanti allo spettacolo basato sui viaggi con Pio e Amedeo è stato Sfera Ebbasta. Ma che cosa è successo dettagliatamente al famoso rapper, nel corso del viaggio in giro per l’Europa di Pio e Amedeo?

Sfera Ebbasta ad Emigratis

Durante una delle puntate di Emigratis, abbiamo avuto occasione di vedere Pio e Amedeo a Parigi, per un viaggio nella capitale francese che si è configurato come molto divertente. Il duo è andato proprio nella città della Francia e ha partecipato al concerto di Sfera Ebbasta. Successivamente Pio e Amedeo hanno deciso di convincere il rapper a dare loro ospitalità, proponendo in cambio la vendita di alcuni prodotti di cosmetica.

Ti potrebbe interessareEmigratis, che fine fanno i soldi che raccolgono Pio e Amedeo? La verità

Sfera Ebbasta ha accettato e ha ospitato Pio e Amedeo. Questi ultimi, quindi, ad un certo punto si sono scatenati cantando i brani del rapper. Poi sono passati all’azione e hanno convinto Sfera Ebbasta a dare loro il giubbotto che stava indossando in quel momento, oltre che una collana. Il rapper, però, si è mostrato anche un po’ infastidito per l’insistenza dei due comici.

Il successo di Pio e Amedeo con Emigratis

In una fase iniziale, comunque, il rapper si era mostrato con un atteggiamento molto gentile nell’incontro con Pio e Amedeo. La situazione è cambiata ad un certo punto, dopo le “pressioni” che i due comici hanno rivolto nei suoi confronti, con l’obiettivo di ottenere il giubbotto e la collana del rapper.

In ogni caso non sono mancati i sorrisi di Sfera Ebbasta, che ha accolto con grande entusiasmo la presenza dei due personaggi famosi che lo hanno coinvolto in questo episodio molto particolare. Dopo aver partecipato al concerto del rapper e dopo averlo convinto a dare loro ciò che indossava, Pio e Amedeo sono andati a Londra, sempre con l’obiettivo di fare pubblicità ad una linea di accessori. Il programma Emigratis raccoglie sempre, in ogni puntata, un grande riscontro da parte dei telespettatori, che si divertono osservando gli sketch messi in atto dal duo comico in giro per il mondo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

45 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago