Emigratis è uno dei programmi TV con Pio e Amedeo che ottengono sempre un ottimo riscontro da parte di coloro che seguono le vicende del piccolo schermo. Le puntate dello show con i due comici sono state proposte con una nuova edizione qualche mese fa, esattamente la quarta edizione, che è andata in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, dopo che le prime tre edizioni avevano trovato spazio in passato su Italia 1.
Le repliche del programma Emigratis sono trasmesse proprio in questo periodo. Uno dei partecipanti allo spettacolo basato sui viaggi con Pio e Amedeo è stato Sfera Ebbasta. Ma che cosa è successo dettagliatamente al famoso rapper, nel corso del viaggio in giro per l’Europa di Pio e Amedeo?
Sfera Ebbasta ad Emigratis
Durante una delle puntate di Emigratis, abbiamo avuto occasione di vedere Pio e Amedeo a Parigi, per un viaggio nella capitale francese che si è configurato come molto divertente. Il duo è andato proprio nella città della Francia e ha partecipato al concerto di Sfera Ebbasta. Successivamente Pio e Amedeo hanno deciso di convincere il rapper a dare loro ospitalità, proponendo in cambio la vendita di alcuni prodotti di cosmetica.
Sfera Ebbasta ha accettato e ha ospitato Pio e Amedeo. Questi ultimi, quindi, ad un certo punto si sono scatenati cantando i brani del rapper. Poi sono passati all’azione e hanno convinto Sfera Ebbasta a dare loro il giubbotto che stava indossando in quel momento, oltre che una collana. Il rapper, però, si è mostrato anche un po’ infastidito per l’insistenza dei due comici.
Il successo di Pio e Amedeo con Emigratis
In una fase iniziale, comunque, il rapper si era mostrato con un atteggiamento molto gentile nell’incontro con Pio e Amedeo. La situazione è cambiata ad un certo punto, dopo le “pressioni” che i due comici hanno rivolto nei suoi confronti, con l’obiettivo di ottenere il giubbotto e la collana del rapper.
In ogni caso non sono mancati i sorrisi di Sfera Ebbasta, che ha accolto con grande entusiasmo la presenza dei due personaggi famosi che lo hanno coinvolto in questo episodio molto particolare. Dopo aver partecipato al concerto del rapper e dopo averlo convinto a dare loro ciò che indossava, Pio e Amedeo sono andati a Londra, sempre con l’obiettivo di fare pubblicità ad una linea di accessori. Il programma Emigratis raccoglie sempre, in ogni puntata, un grande riscontro da parte dei telespettatori, che si divertono osservando gli sketch messi in atto dal duo comico in giro per il mondo.