Emigratis è il programma firmato e condotto da Pio e Amedeo. Il duo comico di origine foggiana ha riscosso un enorme successo tanto da essere apprezzati, seguiti e amati dal pubblico italiano. Sapete che una delle loro vittime è stato lo chef Nusret? Scopriamo qualcosa sul programma e vediamo quanto gli hanno scroccato.

Emigratis, di cosa parla il programma

Pio e Amedeo sono il duo comico di origine foggiano e si conoscono dai tempi della scuola. A differenza di tutti i loro compagni, Pio D’Antini e Amedeo Grieco preferivano trovarsi davanti alla scuola e divertirsi con la comicità, inventando sketch simpatici e unici. Le prime edizioni venivano proposte su Italia1 in seconda serata, poiché il linguaggio colorito e il comportamento non proprio adatto avevano fatto collocare il format in seconda serata.

Tuttavia, il successo è stato enorme. Tutti ne parlavano e tutti volevano vedere i loro video. Ecco che si è pensato di portarlo in prima serata, addirittura su canale 5. Il programma ha una voce narrante ed è impossibile non riconoscerlo. Si tratta infatti di Francesco Pannofino e ha il compito di raccontare le vacanze incredibili, uniche e soprattutto a scrocco dei due comici.

Ti potrebbe interessareEmigratis, cosa hanno scroccato Pio e Amedeo a Elisabetta Franchi: la veritàElisabetta Franchi e Pio e Amedeo a Emigratis

Inutile dire come la maleducazione, l’ignoranza e la stupidità sono le principali caratteristiche del format. Pio e Amedeo hanno coinvolto anche lo chef Nusret e si sono fatti ospitare nel suo ristorante.

Quanto hanno scroccato a Nusret?

In molti lo conoscono come Nusret, ma il suo nome d’arte è Salt Bae e di professione è un macellaio, intrattenitore gastronomico, ristoratore e chef. Le sue origini sono turche ed è nato nel 1993. Diviene famoso nel 2017 per la sua arte di condire. Oltre a tutto questo, Nusret è il proprietario di una catena di steak house chiamate Nusr-Et ed è proprio in uno di questi che Pio e Amedeo hanno fatto incursione.

Seduti ad un tavolo sono stati pronti per ordinare da mangiare e bere e dopo una cena ricca e succulenta, i due si sono alzati e se ne sono andati. Allo chef turco hanno “spillato” ben 3000 euro. Omaggio della casa!