Pio e Amedeo sono un duo comico molto simpatico e amato dal pubblico. Insieme da quando erano solo due ragazzini, sono riusciti a raggiungere il mondo dello spettacolo e a realizzare e condurre un programma tutto loro, il cui titolo è Emigratis.
Scopriamo qualcosa di più insieme sul format e vediamo quanto hanno fatto spendere a Pierluigi Gollini.
Pio e Amedeo nascono come amici ai tempi della scuola. Per loro il divertimento era inventare qualche sketch ne cortile della scuola, ma da quegli anni ad oggi di strada ne hanno fatta veramente tanta. Oltre che ad esibirsi a Zelig e in altri programmi televisivi, ne idealizzano uno loro e ne sono anche i conduttori. Il format si chiama Emigratis ed è un programma televisivo di intrattenimento.
Viene scritta da Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Sergio Catapano e Emanuele Licitra. Le prime tre edizioni sono state mandate in onda su Italia 1 da aprile del 2016 ad aprile del 2018 ed erano in seconda serata. Considerato il grande successo ottenuto, il programma ha ottenuto la prima serata.
Il narratore ha la voce di Francesco Pannofino e ha il compito di raccontare le vacanze particolari, esuberanti e soprattutto a scrocco dei due foggiani. Destinazione? Nei luoghi dove trovare maggiormente i vip. Infatti, hanno fatto tappa a Ibiza, Parigi, Formentera, New York e molte altre città. La caratteristica del programma, che piaccia o no, è quella di essere menefreghisti e maleducati e di riuscire a creare situazioni a dir poco imbarazzanti. Uno delle loro vittime è stato Pierluigi Gollini. Vediamo insieme quanto gli hanno fatto spendere.
Pio e Amedeo nel loro programma Emigratis non risparmiano proprio nessuno e di “vittime” ne hanno fatte proprio tante. Uno di questi è Pierluigi Gollini, calciatore italiano e portiere del Napoli. Classe 1995 Gollini è nato a Bologna e da sempre ha una grande passione per il calcio. Ora, è in prestito all’Atalanta e nonostante la giovane età ha dimostrato grandi qualità e abilità sportive.
I due comici lo hanno rintracciato davanti ad un ristorante di alto livello e quando si sono avvicinati a lui hanno subito chiarito il loro intento. Il calciatore li ha pregati di comportarsi bene, soprattutto all’interno del locale, ma Pio e Amedeo hanno fatto orecchio da mercante. Dopo aver mangiato e bevuto è stato presentato il conto. Ben 6000 euro che i comici hanno scroccato al calciatore.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…