Il ritorno di Emigratis è attesissimo. C’è tanto interesse, da parte dei telespettatori, per quanto riguarda Mahmood che è stata la prima vittima. I due comici, Pio e Amedeo, hanno spremuto il cantante come un’arancia. Quest’ultimo si è trovato ad avere delle richieste assurde che ha deciso di soddisfare, almeno in parte. C’è chi dice che è stato un siparietto divertente, almeno fino a che non c’è stata la richiesta economica. Ecco quello che si sa.

Vittoria per Pio e Amedeo con Mahmood

Ci vuole faccia tosta per fare l’Emigratis e questo non manca di certo ai due comici che sono i protagonisti del programma. Nella prima puntata della trasmissione ci sarà Mahmood che è stato anche la prima vittima delle attenzioni e richieste dei due comici.

Naturalmente, a farla da padrone, per riuscire ad avere delle cose gratuite, è sempre l’effetto sorpresa. Mentre il cantante era intento a esibirsi sul palco del suo concerto, i due si sono presentati nel backstage e prontamente sono stati fermati dalla sorveglianza. Dopo un breve controllo sembra che siano stati allertati sia il cantante che l’organizzatore che ha deciso di farli entrare senza problemi.

A questo punto, Pio e Amedeo hanno fatto una delle loro pungenti battute affermando che a Roberto Gualtieri, il nuovo sindaco di Roma, non l’hanno fatto entrare mentre loro sono Vip da tappeto rosso. Di certo nessuno se li aspettava, ma a quanto pare il cantante era divertito.

Ovviamente entrambi hanno visto il concerto di Mahmood gratuitamente. Quando il giovane si è avvicinato, lo hanno abbracciato e sono scattate le prime richieste. Hanno perfino aspettato il termine del concerto per impedire al cantante di usare magari delle altre uscite secondarie per evitarli.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta è svenuta: interviene l’ambulanza

Vitto, alloggio e non solo, povero Mahmood

L’avventura vissuta da Mahmood, con l’auto-invito di Pio e Amedeo al suo concerto, con tanto di troupe di ripresa live per Emigratis, è avvenuta il 23 agosto, vale a dire quando c’era il concerto del cantante. Però non sono trapelate tante notizie. Infatti è stato chiesto, a tutte le vittime, di mantenere il riserbo in modo che non ci fossero degli spoiler. Solo che tanti testimoni hanno potuto dare qualche “anticipazione”.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la testa e sbrocca

Non solo Mahmood ha ospitato i due nel backstage, ma entrambi lo hanno praticamente “placcato” quando ha terminato il concerto. Data l’ora tarda si sono fatti offrire la cena e pagare l’albergo, oltre a qualche aperitivo a base di vino.

Al momento è molto vaga la notizia se il cantante sia andato a cena con loro oppure gli abbia dato dei soldi in contanti.

Change privacy settings
×