La Mediaset ha dato una buona notizia per i tanti amanti del duo comino “Pio e Amedeo”, cioè quello del ritorno del programma Emigratis. Il format venne sospeso diversi anni fa, prima della pandemia, è tanti furono i telespettatori in lacrime.
Gli stessi comici dichiarano che erano stanchi di questo ruolo e che era molto faticoso andare in giro, per tutto il mondo, cercando dei Vip disposti a ospitarli gratuitamente. Occorre poi una certa “faccia tosta” che al duetto comico di certo non manca.
Il ritorno di Emigratis sarà a fine settembre. Le riprese sono iniziate già da maggio e sono stati presi nel mirino di Pio e Amedeo sia Vip che sportivi. Per coloro che non sono a conoscenza di cosa sia Emigratis e magari si vogliono divertire, perché il programma è molto divertente, si tratta di “scroccare” ospitalità e denaro. Pio e Amedeo sono esperti in questo tipo di intrattenimento, hanno beccato moltissimi Vip che, per evitare di avere dei danni d’immagine, sono sempre molto ospitali con loro.
Solo che questo duo comico esagera poi nelle richieste fino a farsi cacciare, anche in mal modo, dai Vip di turno. Essi tremano quando si avvicinano i comici seguiti da una troupe televisiva.
Il format venne sospeso anni prima della pandemia, perché entrambi erano, Pio e Amedeo, erano stufi. Per quanto si possa avere una bella “faccia di bronzo” ad un certo punto diventa spiacevole inimicarsi Vip, amici e conoscenti. Tant’è che entrambi speravano di avere altre proposte di lavoro. La Mediaset ha organizzato anche un altro tipo di programma per i due che però è stato un flop.
Ora che l’emittente ha deciso nuovamente di investire in questa trasmissione, i comici hanno accettato di buon grado e sono tornati più cattivi di prima.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: arriva la conferma
Tra le vittime di Amedeo Grieco e Pio D’Antini, abbreviati in Pio e Amedeo, sono incappati Donnarumma, che si trova a Parigi, Mahmood e Roberto Bolle.
I due personaggi, ancora più grezzi, caciaroni e per nulla discreti, hanno preso di mira Mahmood a cui hanno scroccato cene, pranzi, denaro e regali. Tutto questo finché, a quanto è trapelato, il cantante non ha chiesto ai suoi bodyguard di allontanarli, poiché essi non l’hanno smessa di importunarlo.
Leggi anche: Caos Sonia Bruganelli: “Ho sei carte di credito ma l’hanno bloccata”
Sono poi volati a Parigi da Donnarumma, che in passato gli ha dato migliaia di euro, quando i due lo avevano stalkerizzato, per liberarsene. Infine Roberto Bolle è colui che non cederà. Anzi li ignora totalmente nonostante il casino che hanno combinato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…