Programmi Tv

Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo ad Adriano? Da non credere

La stagione estiva non è di sicuro quella più movimentata per la programmazione televisiva. Proprio per questa ragione, le emittenti sono costrette a riproporre dei programmi che hanno già trasmesso in passato. È ovvio che quindi si andrà a puntare su quelle trasmissioni che hanno riscosso un notevole successo nei telespettatori. Tra queste é impensabile non citare Emigratis, il programma comico condotto da Pio e Amedeo. Ecco dunque qualche anticipazione su quella che sarà la puntata di questa sera e che cosa sono riusciti a scroccare i due conduttori ad Adriano.

Emigratis-La resa dei conti: le anticipazioni

Questa sera verrà trasmessa su Italia Uno una replica di Emigratis-La resa dei conti. In realtà si tratta di una replica relativa all’ultima stagione, andata per l’appunto in onda nel 2022. Questo perché i due comici pugliesi hanno da sempre riscontrato un grandissimo consenso da parte delle telespettatori e quindi trascorrere una serata in loro compagnia è qualcosa di ben accetto da parte di tutti.

Mediaset ha deciso di riproporre ben quattro puntate del format il quale, come abbiamo detto prima, è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5. I due comici viaggeranno in lungo e in largo per il mondo, arrivando a visitare città come Parigi, Dubai, Los Angeles, Londra e Miami. Qui incontreranno dei personaggi molto famosi in Italia e all’estero. Il loro intento è quindi quello di farsi ospitare da questi vip e scroccare loro il più possibile.

Ti potrebbe interessareChi è Raffaella Zardo l’amica di Pio e Amedeo: età, compagno, lavoro e dove vive

Secondo le anticipazioni, questa sera Pio e Amedeo avranno modo di incontrare personalità quali Ronaldinho, Roberto Bolle Mahmood, Mike Tyson, Flavio Briatore, Elisabetta Franchi e molti altri ancora. Così facendo non solo coglieranno di sorpresa gli ignari personaggi famosi, ma si addentreranno nella loro vita tormentandoli e cercando di guadagnare qualcosa che poi devolveranno in beneficenza.

Quanto hanno scroccato Pio ed Amedeo ad Adriano?

Una delle vittime che si ritroverà a dover affrontare la visita di Pio ed Amedeo sarà proprio il famosissimo calciatore Adriano. I due lo raggiungeranno nella sua casa e per diverse ore cercheranno di rimanere al suo fianco, tormentandolo e cercando di scoprire qualche aneddoto in più sulla sua vita.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, Pio e Amedeo scroccheranno diversi pasti all’uomo ma non solo, Si vocifera infatti che riusciranno a ottenere una grande donazione dal campione, elemento che gli permetterà di portare a termine il loro progetto personale. Durante una vecchia puntata di Felicissima sera Pio e Amedeo hanno parlato di Emigratis e del nuovo percorso che avrebbero deciso di intraprendere con la messa in onda delle puntate. I comici originali di Foggia hanno infatti dichiarato che con i soldi raccolti dalle opere di beneficenza avrebbero realizzato dei nuovi pozzi in Kenya.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago