Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Sfera Ebbasta: da non credere

Emigratis, in molti si chiedono che cosa siano riusciti a combinare Pio e Amedeo a Sfera Ebbasta. Senza dubbio ci saranno scene che stupiranno chiunque, anche perché i due personaggi riescono sempre a far divertire il pubblico.

Emigratis, Pio e Amedeo e Sfera Ebbasta

Emigratis è un programma che diverte molto diversi telespettatori e in cui i protagonisti, Pio e Amedeo, hanno il compito di andare dai Vip per cercare di farsi pagare le cose o eventualmente anche tutta la loro vacanza. È il classico esempio quindi di quello che viene indicato con il termine “scroccare”.

I fan infatti adorano il loro comportamento, che a volte viene definito come un po’ “irriverente” e soprattutto i due incarnano anche coloro che usano un linguaggio non tanto fine.

Anche questo in realtà diverte chi guarda il programma, perché Pio e Amedeo praticamente appaiono come due persone che proprio sembrano non vergognarsi di nulla, ma non solo.

Spesso, come accennato, ne combinano proprio di tutti i colori ai Vip, spesso anche molto famosi, come cantanti ma anche attori noti. Ora che le loro avventure sono tornate e che a quanto pare saranno in totale divise in 4 puntate, ecco che i telespettatori avranno modo di vedere diversi Vip bersagliati proprio dal duo.

Che cosa avrebbero combinato ad esempio a Sfera Ebbasta?

Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Gianluigi Donnarumma: da non credere

Sfera Ebbasta

Non si sa esattamente che cosa abbiano combinato al cantante, ma pare comunque che ad alcuni personaggi noti, i due divertano molto. Ospiti delle nuove puntate potrebbero essere Gianluigi Donnarumma, Antonio Conte, ma anche Fausto Leali e tanti tanti altri.

In più la caratteristica di questa edizione è che i due, a modo loro, interpreteranno la tematica della sostenibilità, cercando di rispettare il più possibile l’ambiente. Ovviamente non mancheranno poi abiti particolarissimi che indosseranno, proprio com’è nel loro stile.

Leggi anche: Emigratis: come si sono conosciuti Pio e Amedeo? La verità

Bufalone e Messicano, così si fanno chiamare, sono pronti quindi di nuovo a stupire il pubblico, con tante altre scene e soprattutto con tanti dei loro viaggi. Gli stessi infatti sono andati a Parigi, Londra, ma anche tante altre città, sempre alla ricerca di Vip a cui “scroccare” determinati oggetti o magari pagamenti, per ottenere qualcosa gratis o per farsi ripagare la vacanza.

Insomma, “La resa dei conti”, questo il sottotitolo della nuova edizione di Emigratis, a quanto pare è veramente molto ricca di scene da vedere. Tra l’altro pare che l’incontro tra Pio e Amedeo e il cantante Sfera Ebbasta sia stato davvero unico.

Tuttavia ancora non compaiono indicazioni su che cosa effettivamente i due siano riusciti a scroccare al cantante.