Programmi Tv

Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Elisabetta Canalis

Questa sera verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Emigratis. Questa edizione, condotta come sempre da Pio e Amedeo, ha avuto moltissimo successo, motivo per cui si pensa che non sarà l’ultima.

Come sempre Messicano e Bufalone si renderanno protagonisti di mille avventure, incontrando diverse personalità famose e tentando di scroccare loro ogni sorta di bene. Che cosa saranno riusciti ad ottenere i due comici da Elisabetta Canalis? Scopriamolo insieme.

Emigratis: anticipazioni ultima puntata

Questa sera assisteremo all’ultima puntata di Emigratis, lo show ideato e condotto dai due comici foggiani Pio e Amedeo. Secondo le ultime anticipazioni, i due si avventureranno presso la grandissima città di Las Vegas, tentando di scroccare qualcosa ai vip più noti in Italia. Ovviamente si preannuncia un finale con il botto, motivo per cui molti personaggi verranno coinvolti nei piani del celebre duo.

Pare che fra le vittime di stasera troveremo il celebre Mike Tyson, Marvin Vettori, Felipe Massa e molti altri sportivi, i quali verranno a dir poco tartassati da Pio e Amedeo. Non riceverà un trattamento migliore la bellissima Elisabetta Canalis, la quale dovrà fronteggiare l’invadenza di Bufalone e Messicano, donando loro qualcosa.

Come sempre, la trasmissione andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:40 e sicuramente assistere alla puntata finale di questa edizione provocherà non poca tristezza negli amanti del programma. Ricordiamo però che è possibile rivedere i momenti più divertenti di tutte le puntate sull’applicazione Mediaset Infinity.

Leggi anche: Emigratis, perché Pio D’Antini viene chiamato “Il Bufalone” 

Elisabetta Canalis: cosa le hanno scroccato Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo hanno deciso di includere nei loro progetti anche l’ex velina Elisabetta Canalis, che ovviamente dovrà sottostare alle loro richieste per cercare di liberarsi dei due comici il prima possibile.

Secondo la formulazione del programma, i due uomini devono tentare di scroccare il più possibile ai propri visitatori, in modo da poter continuare il loro viaggio e riuscire a fare della beneficenza. Pare che con Elisabetta Canalis le cose siano andate proprio bene, in quanto Pio e Amedeo sono riusciti a scroccare una sostanziosa cena. Per non parlare poi della possibilità di salire su alcune giostre molto richieste.

Ovviamente Elisabetta non si è mai tirata indietro, ma ha cercato di assecondare i due in tutto e per tutto, divertendosi con loro e trascorrendo dunque una giornata alternativa. Elisabetta Canalis vive in America da ormai molti anni, in quanto ha sposato un chirurgo molto importante, dal quale ha avuto la figlia Skyler.

Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo ad Antonio Conte: da non credere 

Ancora una volta, quindi, Pio e Amedeo non si sono fatti problemi nel richiedere quanto volevano ottenere della donna. Lei è stata al gioco senza farsi prendere dalla rabbia e senza cedere ai ricatti dei due comici di Foggia.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago