Programmi Tv

Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Donnarumma: da non credere

Il duo composto da Pio e Amedeo è alla guida del noto programma televisivo dal titolo Emigratis. La trasmissione presentata proprio dai due comici, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei telespettatori ed è arrivata ormai all’edizione numero quattro.

Le prime tre edizioni di Emigratis sono state trasmesse su Italia 1, in prima serata. L’edizione più recente del programma con Pio e Amedeo è andata in onda, invece, su Canale 5 e adesso arriva in replica proprio su Italia 1.

Donnarumma protagonista di una puntata di Emigratis

Tra i protagonisti di Emigratis c’è stato anche Donnarumma. Anche il famoso sportivo ha avuto a che fare con il duo comico, che propone in ogni edizione del programma televisivo non soltanto dei viaggi appassionanti, ma anche delle battute molto divertenti e degli sketch che hanno come protagonisti proprio alcuni personaggi molto famosi del settore dello spettacolo e dello sport del nostro Paese.

Ti potrebbe interessareEmigratis, cosa hanno scroccato Pio e Amedeo a Elisabetta Franchi: la verità

Tra le “vittime” del programma TV di Pio e Amedeo, che si trovano a dover uscire delle somme di denaro che a volte sono anche piuttosto alte, c’è proprio anche Gianluigi Donnarumma. Ma che cosa è successo nel dettaglio al calciatore del Paris Saint Germain? Scopriamo come è andata la vicenda.

Che cosa è successo a Gianluigi Donnarumma ad Emigratis

Pio e Amedeo hanno avuto un grande successo grazie alla loro irriverenza e alla loro comicità improntata contro il politically correct. Lo abbiamo visto in tutti i vari programmi che hanno presentato nel corso degli anni, compreso Emigratis, riproposto di recente con una nuova edizione.

Pio e Amedeo sono andati, quindi, a Parigi, per incontrare Donnarumma. L’episodio è andato in onda per la prima volta il 5 ottobre scorso e ha mostrato delle scene davvero divertenti. Pio e Amedeo hanno ricevuto anche due soprannomi molto particolari da parte dello stesso portiere di calcio, infatti sono stati definiti Bufalone e Messicano.

Pio e Amedeo si trovavano su un apecar per questo viaggio nella capitale della Francia e hanno partecipato poi ad una cena insieme. La cena si è svolta nello specifico in un ristorante stellato, uno dei locali più conosciuti di Parigi.

I due comici hanno scelto dei piatti molto costosi e hanno deciso successivamente di partecipare ad un karaoke proprio insieme a Donnarumma. Alla fine della serata i presentatori di Emigratis sono riusciti a far sborsare a Donnarumma 3.000 euro in contanti. E Pio e Amedeo sono poi andati via proprio a bordo dell’apecar, con le tasche piene di denaro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago