Impossibile non conoscere Pio e Amedeo e Brooke Logan di Brautiful. Vi starete chiedendo cosa hanno in comune questi due personaggi e noi siamo per svelarvelo.
Cosa è successo a Brooke Logan di Brautiful?
L’interprete della storica Brooke Logan di Brautiful, Katherine Kelly Lang, è uno dei volti principali della soap opera americana dal lontano 1987. A maggio del 2022 la bellissima attrice è stata protagonista di un brutto incidente a cavallo che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale e ad un intervento chirurgico alla caviglia. Durante una gita insieme ad amici, la Lang era intenta ad allenarsi per una gara di cavallo quando è caduta e si è fratturata la caviglia.
Cose che capitano per carità, ma questo le è costato la non partecipazione alla gara prevista per il mese successivo. Ad ogni modo, ha dovuto anche saltare qualche registrazione di Brautiful, ma alla fine si è ripresa alla grande. Sui social aveva fatto sapere si stare bene e di essere circondata dai suoi affetti. E non solo. Ha infatti condiviso un post su Instagram per condividere una visita del tutto inaspettata. Stiamo parlando del duo comico Pio e Amedeo.
Si, avete capito bene. I due si sono presentati alla sua porta e dopo aver bussato, come sempre si sono autoinvitati. È evidente come siano riusciti a sollevare il morale della bella attrice che sicuramente si sarebbe aspettata di tutto, ma non questo. Questa visita particolare è rientrata in una delle puntate di Emigratis, il programma ideato e condotto da Pio e Amedeo.
Chi è, o meglio cosa è Ben Heart?
Nello scatto di Instagram in cui compare Katherine Kelly Lang insieme a Pio e Amedeo, troviamo anche lo stilista italo marocchino Hicham Ben Mbarek che insieme alla Lang ha fondato il maschio Ben Heart. Lo stilista ha esportato il pellame proveniente da Firenze in tutto il mondo. Arriva persino a Beverly Hills dove lui e la Lang hanno aperto una boutique prestigiosa sita in Los Angeles. I due sono soci da molti anni.
Hicham Ben Mbarek è conosciuto dalla maggior parte delle persone come Ben ed è classe 1982. Quando aveva solo 5 anni, insieme a sua mamma, compì un lungo viaggio su un barcone dal Marocco fino all’Europa con lo scopo di iniziare una nuova e migliore vita.
Il sogno di Ben trova realizzazione nella nostra bellissima Firenze e inizia a sviluppare la sua creatività per la moda disegnando abiti e capi per alcuni brand, raggiungendo in seguito quelli di lusso. Oggi, Ben ha 39 anni ed è proprietario di ben 13 boutique e una di queste è socio con l’attrice di Brautiful Katherine Kelly Lang o meglio conosciuta come Brooke Logan Forest.
