Emanuela Aureli: chi è, età, marito, figli, carriera, lavoro e vita privata

E’ una delle imitatrici più belle e conosciute del panorama televisivo italiano, parliamo di Emanuela Aureli.

Emanuela Aureli: chi è, età, marito, figli, carriera, lavoro e vita privata

Emanuela Aureli è nata a Terni il 27 maggio del 1973. Il suo esordio arriva nel 1992 nella Corrida di Corrado.

Torna in televisione nel 1995 partecipando al programma di Rai 1 “I cervelloni” e contemporaneamente partecipa a “Aria fresca” su Telemontecarlo.

Colpa delle stelle: trama, cast, attori e curiosità film in onda su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Colpa delle stelle, uscito nel 2014 e diretto da Josh Boone. Colpa delle stelle: trama La protagonista del film...

Dal 1997 al 1999 è tra gli ospiti fissi di Domenica in, dove esegue le sue imitazioni, grazie alle quali si fa conoscere dal grande pubblico.

Continua la sua ascesa televisiva partecipando a “Sanremo estate” e “Caccia al lupo”.

Allarga le sue aspettative debuttando in radio con “Il programma lo fate voi” di Rai Radio 2 al fianco di Enrico Vaime.

Grazie alle sue imitazioni riesce a conquistare un posto nel programma della domenica pomeriggio di canale 5, Buona Domenica, voluta da Maurizio Costanzo.

Rimane al fianco dello storico giornalista con i baffi per ben 7 anni. Continua contemporaneamente la sua carriera da attrice partecipando a Carabinieri 4, fiction di Canale 5.

E’ stata, inoltre, testimonial di diversi prodotti tra i quali una nota marca di caffè.

Torna su Rai 1, come ospite fisso, nell’estate 2007 a Stasera mi butto e nella stagione  2007/2008, nella Domenica in condotta da Lorena Bianchetti.

Nel 2009 passa al programma serale del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle. Nel  2010 fa parte del cast comico di Voglia d’aria fresca, con Carlo Conti.

Dal 2012 entra nel cast di Tale e quale show, sempre condotto da Conti, dove veste il ruolo di coach e aiuta i concorrenti a preparare le varie imitazioni ed esibizioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è sposata nel novembre 2015 con Sergio Del Folco, i due hanno un bambino: Giulio