Emanuel Caserio é un personaggio amatissimo dal pubblico, soprattutto, grazie al ruolo di Salvatore Amato, barista che interpreta nella soap opera Rai, Il Paradiso delle Signore.
Il simpatico romano che da diverse stagioni interpreta il siciliano di Partanna, si é fatto conoscere anche per essere diventato, uno dei volti ormai storici di Oggi é un altro giorno, programma pomeridiano condotto da Serena Bortone.
Emanuel Caserio: vita privata
Emanuel Caserio è un ragazzo molto ambizioso, infatti dopo molti anni di gavetta é riuscito ad ottenere ruoli importanti, in diverse serie tv e film di successo. Tra cui ricordiamo, Un medico in famiglia, Squadra antimafia, Il commissario Rex e I ponti di Sarajevo, film presentato al festival di Cannes.
Oltre ad essere un attore di successo, Emanuel é un ragazzo molto affascinante e da quando il giovane è diventato un affetto stabile del programma RAI, sul web é cresciuta la curiosità sulla sua vita privata.
In particolare il pubblico si domanda se il giovane romano sia impegnato sentimentalmente.
A riguardo Emanuel non ha mai confessato nulla, in un primo momento gli era stato attribuito un flirt con la collega Romina Carrisi, la quale poi avrebbe dichiarato che tra lei e l’attore vi é solo un amicizia.
Da giorni sul web circola la voce che l’attore abbia ceduto al fascino di Chiara Russo, attrice conosciuta sul set del Paradiso delle Signore.
Spesso i 2 si sono mostrati insieme, sui social, postando foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi. Purtroppo però neanche su questa possibile liaison vi sono conferme da parte dei diretti interessati.
Leggi anche: Avete mai visto Wanda la mamma di Emanuel Caserio: età, figli e lavoro
L’indizio che svela la verità
Nelle ultime puntate del programma Oggi é un altro giorno, Emanuel ha svelato ai suoi fan un dettaglio che potrebbe svelare l’identità della sua misteriosa compagna.
Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri
L’attore ha affermato di vivere un amore a distanza, questo quindi, ci fa presupporre che la donna amata non sia una collega che frequenta abitualmente.