L’estate dei VIP in Costiera amalfitana continua: questa è la volta di Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore.

Il bel giovane attore, classe 1990 ha deciso di godersi gli ultimi istanti della bella stagione in giro per la Divina, più precisamente a Positano.

I paesaggi mozzafiato della Città Verticale, infatti, fanno da sfondo alle foto pubblicate dall’attore sul suo profilo Instagram.

Passeggiando tra i colori ed i profumi del centro di Positano, circondato da negozietti caratteristici, Emanuel Caserio avverte un’atmosfera magica.

Proprio per questo ha deciso di condividere questa bellissima esperienza con i suoi 84 mila followers. Tanti sono gli scatti in cui ritrae le bellezze della città Costiera.

Guardando le sue stories Instagram sembra di essere proprio lì in questa città che in uno dei suoi post definisce così: “Positano? E’ sempre più magica.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Come tutte le magie, anche questa è destinata a finire, di poche ore fa è la notizia del suo ritorno a Roma dove, molto probabilmente, dovrà indossare ancora una volta i panni di Salvatore Amato ne il Paradiso delle Signore, la fiction che ormai da anni tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di italiani.

Il suo personaggio “Salvatore”, giovane del Sud che cerca fortuna al Nord,  è diventato ben presto uno dei personaggi più amati dagli spettatori; è grazie a lui che anche Emanuel è entrato presto nel cuore di tutti gli italiani.

Ma questo non è il solo ruolo ricoperto dall’attore originario di Latina.

Dopo aver lavorato a teatro per un certo periodo di tempo, ha  poi preso parte a diverse fiction televisive come Squadra Antimafia 7, Il Commissario Rex, Un Medico in Famiglia.

Inoltre, il giovane ha debuttato anche al cinema con il film “I ponti di Sarajevo”, pellicola che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2014.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.