Emanuel Caserio passa dal Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle: finalmente l’annuncio

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto, un personaggio molto amato de Il Paradiso delle signore potrebbe figurare nel cast di Ballando con le stelle 2022.

Parlando di Emanuel Caserio, che da sempre vuole cimentarsi in un ambito diverso dalla recitazione, nella quale invece eccelle.

Chi è Emanuel Caserio?

Emanuel Caserio è un giovane attore italiano nato a Latina nel marzo del 1990. Il giovane studia presso il centro sperimentale di cinematografia del suo paese e nel frattempo svolge la professione di barman.

Prende inoltre parte ad Amici di Maria De Filippi e successivamente comincia a comparire in diverse serie tv come Squadra antimafia-Palermo oggi.

La notorietà viene però raggiunta quando viene scelto per interpretare il barista siciliano Salvatore Amato nella fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore.

Il ragazzo ha parlato più volte di come si senta profondamente legato al suo personaggio, in quanto condivide con lo stesso molti lati del suo carattere. Il talento di Emanuel è sicuramente innegabile e noi non possiamo far altro che augurargli un grandissimo successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, non si hanno molto notizie poiché è un ragazzo estremamente riservato. Emanuel infatti non ama condividere la propria intimità con il mondo.

Emanuel Caserio nel cast di Ballando con le stelle

Alcuni rumors non del tutto confermati, hanno parlato dell’ipotetica presenza di Emmanuel Caserio nella nuova edizione di Ballando con le stelle.

Lo show di danza condotto da Milly Carlucci dovrebbe iniziare nel mese di ottobre e vedrà, come al solito, aspiranti volti del mondo dello spettacolo cimentarsi nel ballo.

A seguire i vip dei veri e propri maestri di ballo, i quali se ne prenderanno carico e cercheranno di trasformarli in perfetti ballerini. Molti nomi sono stati fatti in merito al cast della nuova edizione del talent, ma le conferme sono ancora molto scarse.

Leggi anche: La terribile confessione di Manila Nazzaro: ecco come ha scoperto il tradimento

Tra i nomi proposti compare anche quello di Emanuel Caserio, che nella vita è diventato famoso grazie al suo ruolo né Il paradiso delle signore.

Il ragazzo ha dichiarato di provare una vera e propria attrazione verso il mondo della danza, tanto che ha sempre voluto praticare i balli di gruppo.

Leggi anche: Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

Allo stesso modo, ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna proposta dalla produzione della Rai, anche se non gli dispiacerebbe mettersi alla prova in questo contesto.

Si vocifera inoltre, che anche il collega Michelangelo Tommaso potrebbe comparire nella nuova edizione del reality sulla danza. Per saperlo non dovremo far altro che attendere la lista ufficiale dei concorrenti.